F. 1 – Il circuito di Melbourne   9 comments


Aspettavo questo momento da quando l’anno scorso si era concluso l’ultimo Gran-Premio della stagione 2008 con la vittoria di L. Hamilton, ke conquistò l’ambìto titolo di campione del mondo lottando sul filo di lana dell’ultima curva con il ferrarista Massa e lasciando così tutti Noi tifosi Ferrari con l’amaro in bocca ! Questa stagione si apre con l’arrivo di diverse novità nel regolamento, atte anke ad adeguarsi all’attuale crisi mondiale generale, ke però piacciono a poki e ke lasciano 1 pò perplessi, ma soltanto il tempo potrà dire se saranno state opportune ! Intanto Io non vedo l’ora ke giunga questo week-end : 27-29/03 x incollarmi al TV e seguirne l’apertura su Sky in ogni suo momento, dall’inizio delle prove libere del Venerdì a quelle di qualifica del Sabato, fino a giungere finalmente alla gara vera e propria della Domenica pomeriggio, nella quale tiferò Ferrari come sempre, assieme al mio socio ank’egli ferrarista sfegatato, con il mio scaramantico cappellino di Schumacher in testa, 1 birra in mano e le dita incrociate, sperando ke l’inizio stagione sia ben-augurante, visti anke i presupposti ke x essere avvincente ci sono tutti e soprattutto ke le nostre grandi aspettative siano ripagate con altrettanto grandi risultati… ! (vedere in precedenza in : Intrattenimento : “F60 Reveal…”)

Citazione :    

Il circuito di Melbourne (clik su foto)


Riparte la Formula 1! Il prossimo week-end si disputerà il primo Gran-Premio della stagione 2009, la 60esima della storia di questo sport ! Anke quest’anno, come ormai accade dal 1996, è l’Australia ad aprire le danze, sul circuito dell’Albert-Park di Melbourne, capitale dello Stato della Victoria !

Pubblicato 25 marzo 2009 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

9 risposte a “F. 1 – Il circuito di Melbourne

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Io l\’ho definita più di una volta Formula Tribunale!Cmq Fiore non ti preoccupare, al moi blog sto dando un\’aggioranta…Adesso ho meno tempo, ma non mancherò! p.s. La BrawnGp…

  2. Dalle prove mi sembra più una Formula caos che una Formula 1.

  3. mi sa che quest\’anno è l\’annata dei team minori…ma speriamo in bene. non sono fanatissima della formula 1, ma mi piace seguirla, per il resto mi piacciono le modo, il ciclismo, e il grande magico MILAN, sono fanatissima da quando ero una bambina, il bello tutto da sola, perchè in casa mia non si seguivano le partite e mi ricordo che con la mancetta andavo a prendere il giornale milan inter di allora, credo di aver cominciato a piacermi la squadra per il colore della maglia e dà lì avanti tutta sempre. buona domenica anche a te

  4. bah non mi pare che quest\’annata si preannunci gloriosa

  5. ma guarda un pò….so ke hai visto le prove ma spiegati: strano ke i team piccoli volano e mentre i big dietro… so ke sono solo prove del venerdì però………. comunque vedremo domani e vieni da me che ci sono foto delle f1.

  6. buon week-end anche a te e W la Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ciao

  7. buon week end amikonaaaaaaa e buon divertimentoooooooooun salutonegrazieeeeee

  8. ciao cara!!!!ho visto sì… 😦 peccato x FB, ke bastardi!! spero ke te lo ripristino presto…!!allora ke dire??? goditi il GP 😉 e passa uno straordinario week end!!ti mando un mare di baciottoliiiiii

  9. Ci sarò .. ci sarò… ci sarò… innanzi alla tv sui intende… mica li a Melbourne!MagariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiBuonanotte.. vado a nanneggiarmi!Carmen

Rispondi

