A Roma : in piazza militanti e cani – Maledetti cinesi -30-   7 comments


Stop violenze Cina !  
Protesta a Roma contro le violenze sugli animali nella maledetta Cina ! Presenti anke i protagonisti : i cani ! Stamattina, nei pressi dell’ambasciata cinese a Roma, militanti del Movimento x l’Italia (Mpi) di Daniela Santanchè hanno esposto 1 striscione con la scritta : "Cina : stop alla violenza sugli animali" ! 1 decina fra bulldog e bassotti avevano, appesi al collare, cartelli con la scritta "Non mangiarmi" e "Non usare la mia pelliccia" ! Il coordinatore regionale del Lazio del Mpi F. Schiuma kiede ke il governo italiano e la comunità internazionale, s’impegnino x fermare nella maledetta Cina gli allevamenti di procioni, cani e gatti, rinkiusi, tramortiti, scuoiati vivi e poi dissanguati x essere mangiati e x usarne la pelliccia nella vendita all’ingrosso alle case di moda di tutto il modo, oltre agli allevamenti intensivi di oke ed anatre ke vengono appese x il collo e spennate vive x la produzione del famoso piumino d’imbottitura (vedi videoalle  fattorie della bile, dove gli orsi asiatici vengono imprigionati a vita x la mungitura della Loro bile, in violazione della dikiarazione universale dei diritti degli animali proclamata nel 1978 presso l’Unesco ! Si viene esortati quindi a boicottare tutta la merce cinese, prodotta in 1 Paese nel quale avviene il 70% delle condanne a morte mondiali (7 al giorno nel 2008 !) e in cui si sfrutta il lavoro minorile e si usano materiali molto nocivi nell’industria… e questo solo x citare alcune delle tante, troppe brutture ke nella maledetta Cina si perpetuano da sempre e ke ora si riskia ke contàminino anke la nostra Unione-Europea, dopo la Loro attuale invasione ! E’ doveroso non rimanere indifferenti nei confronti di questi metodi di produzione e visto ke la stra-maledetta Cina stà crescendo, questo mi fà molta paura, ma anke Noi ke strilliamo agli altri senza migliorare Noi stessi, forse non siamo da meno ! Si salvi ki può e ki crede di meritarselo, xkè anke l’indifferenza senza dubbio non fà onore alla nostra società… !  Firmare contro l’uccisione degli amici delfini da parte dei maledetti gialli, al link : http://www.thepetitionsite.com/takeaction/648022609 ; grazie !!!
(vedere : www.bairo.info ; http://www.animalisti.it/prg/upload/campagne_dati/CHINA%20DOC%20GRAZIA.pdf 😉 (vedere precedentemente : "Maledetti cinesi"-1/29-)
   
                
Annunci

Pubblicato 31 marzo 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

7 risposte a “A Roma : in piazza militanti e cani – Maledetti cinesi -30-

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. =D sisi, mi ricordo bene di questa manifestazione…!

  2. Buon Salve! Ammirevole dimostrazione. Santanchè un po\’ ipocrita…cacciata dalla politica italiana si deve reinventare? Comunque positiva iniziativa. Vado orgogliosamente ferio di non indossare pellicce o pelle. Bacio! Ps: Come va il tuo esilio tecnologico?

  3. Eh eh .. l\’ho appena letto.. molto divertente!!!!!Sì qualche scherzetto devo ammettere che l\’ho subito .. anche il tg locale si è divertito un po\’ inventandosi la notizia che fosse crollato nella notte il monumento simbolo di Catania…Però non ne ho fatti :PCiao e buon weekend

  4. Non c\’è ombra di dubbio .. uccidere un animale per la sua pelliccia è l\’atto più meschino e vergognoso ! Ma verso qualsiasi animale che sia visone o cane ! E mi spiace dirlo ma quando in giro vedo le belle signore con addosso una pelliccia ( e ahimè ne vanno anche fiere ! ) ho la tentazione di andare lì e sputargli in faccia .. e riguardo ai cinesi, loro sono dei veri mostri ! Non che gli italiani siano poi tanto meglio, ma al confronto ..

  5. AVANTI TUTTA, non riesco più a prendere in mano un giaccone o qualcosa con il pelo perchè si sà che lì qualche cane o gatto ci ha lasciato le penne, ma non solo dai cinesi anche nei negozi di abbigliamento italiano bisogna controllare la marca e cosa c\’è scritto. buona serata

  6. io sperosempre che servanoqueste cose, non compro più nulla del genere sai? da quando ho saputo di cosa sono fatte quei bordi alle giacche brrrrrrrrr, il ribrezzo più totale! e faccio una vera campagna contro, un giorno o l\’altro mi mena qualcuno lo so, ma non riesco a trattenermi.pensa che ho buttato via un giaccone perche\’ aveva il bordo cosi\’, lo avevo comprato anni fa quando ignoravo la cosa, e nonostante fosse nuovo perche\’ non lo mettevo tanto, chissa\’, forse l\’inconscio lo sentiva, l\’ho buttato via senza pieta\’, non ho voluto nemmeno darlo allaparrocchia perche\’ se lo buttavo via per il pelo, non volevo che qualcun altro lo indossasse.

    la carla fracci della
  7. Ho visto alcune immagini veramente raccapriccianti,una vilenza gratuita, che fa rabbrividire.Purtroppo sono convinto che queste manifestazioni,pur essendo giusto farle, per far sentire la propria voce,non serviranno a nulla, perchè nessuno osa mettersi controla Cina, una potenza economica in grande espansione con lapossibilità di fare enormi affari.Si sa, quando c\’è di mezzo il denaro, tutto il resto passa in secondo piano.E\’ la triste e vergognosa realtà.Buona giornata, con amicizia, Vito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: