Vice-Sindaco finisce nella trappola degli orsi – Primo d’Aprile = Pesce d’Aprile !   16 comments


A Villetta-Barrea(Aq) era stata piazzata 1 trappola x Gemma, l’orsa golosa autrice di scorribande nel Parco-Nazionale-d’Abruzzo e vi è invece finito il Vice-Sindaco A. Di Nunzio, preso al laccio durante 1 passeggiata lungo 1 dei sentieri nei pressi del lago ! Quella trappola era stata piazzata da ricercatori impegnati in 1 apposito programma scientifico, messo a punto x catturare l’orsa da poco uscita dal letargo e dotarla di radio-collare x seguirne gli spostamenti ed evitarne nuove incursioni nei centri abitati, dove Lei s’inoltrava con i suoi 2 cuccioli in cerca di cibo e dove si sà, potrebbero incontrare umani-disumani pronti a far Loro del male ! Il laccio era appositamente ideato x imprigionare la zampa di 1 orso senza ke questo si ferisse e potete immaginare la sorpresa, quando al suo posto è stato trovato invece il Vice-Sindaco preso al laccio ad 1 caviglia, ke dopo esser stato liberato ha dikiarato : «La prossima volta non ci casco + !»  Eh, eh, eh… mica male come, involontario, Pesce d’Aprile !!!
La tradizione del Pesce d’Aprile nel mondo, si perpetua ancora in : Stati-Uniti, Messico, India, Regno-Unito, Germania, Francia ed Italia !
Fiato alle trombe e via agli skerzi del Pesce d’Aprile ! Sbizzarritevi pure quanto volete, al 1° d’Aprile tutto è permesso !!!
                              
Annunci

Pubblicato 1 aprile 2009 da Fiore-SanRemo in Cazzate

16 risposte a “Vice-Sindaco finisce nella trappola degli orsi – Primo d’Aprile = Pesce d’Aprile !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. …ma dico, …a me, il pesce pisellone????????!!!!!!!!!????????Questa me la lego al dito!Ahaaaaaaaah.Carino cmq e se poi riuscisse veramente a eliminare quanto promesso….:-))Buon week end

  2. Compare ferrarista ma quanti fans che hai nel tuo blog…lasciamene anche a me qualche commentino eh…e aggiornalo….comunque mi chiamo frasco sul forum e tu?Hai foto di quando hai visto vasco?

  3. il bello scherzo aprile è quello dei commissari a Trulli togliendo il podio….Hai visto Hamilton ke è un gran Bugiardo????

  4. Fiore a me i pesci d\’aprile non li fanno, lo sanno che sono vegetariano e che mi infurio.. ehehe :D…Mi piacerebbe che molte cose, come quella accaduta al sindaco accadano più spesso…non solo il rpimo d\’aprile.. (che cattivo che sono..)

  5. Fortuna x lui ke nn era 1 vera trappola, di quelle ke usano i cacciatori di frodo. Xké le trappole vere sn fatte in modo da spezzare le gambe, in modo ke l\’animale nn possa liberarsi ma restare VIVO x poterlo scuoiare e sgozzare. E potrebbero passare giorni prima dell\’arrivo del cacciatore, trascorrendo 1 lunga agonia! È x questo ke le trappole sn vietate, ma continuano ad essere usate…purtroppo! Ciao. LUNA

  6. Eh eh 🙂 niente pesci per me oggi ! cmq quella di youtube non la sapevo 🙂

  7. Ciao compare ferrarista complimentissimi per il tuo blog pasa dal mio se ti va…ci si becca sul forum

  8. ma allora è vera? E vaiiiiiiiiiiiii! un po\’ di giustizia Fiore.

    la carla fracci della
  9. Meno male che ho letto prima i commenti!!!, Comunque non ne ho ricevuti di pesci oggi, buona serata, ciao

  10. Ahahhahah sono venuta a leggerla, che figuraaaaaaaaaa hahhahaCiaoooo

  11. Buon Salve! Ahahahah! Avrei voluto vedere la faccia dell\’orso sghignazzante!

  12. ma si un politicante in una trappola o in una gabbia ci sta molto meglio di un orso eheh.

  13. pensa te che è accaduto nella mia regione e non lo sapevo! Grazie di aver divulgato la notizia, meglio un politico intrappolato che un animale.

  14. ciao bella, ma è un pesce d\’Aprile?che peccatooooo avreitanto voluto che fosse vero, cosi\’ imparava che significa!!

    la carla fracci della
  15. XD ahahah non ci posso credere, poveretto XD

  16. hahaha povero sindaco Fiore!Cert\’è che nella vita di una persona non cìè proprio limite a quello che può capitare!Attenta ai pesciolini!CiaooCarmen

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: