1 anno di “Spaces” !   14 comments


Bene cari amici, eccomi quà a celebrare il mio primo anno di attività socio-eco-animalista con Voi, anke se sinceramente aborro le auto-celebrazioni, i blog stile “caro-diario”, ecc… come tutti Voi ben sapete, xkè in questi 12 mesi assieme, avete imparato pian piano a conoscermi, con le mie manie e le mie contraddizioni, a sopportarmi e mi piace pensare, ad amarmi anke 1 pò, assieme a questo mio blog, pieno zeppo di tutte quelle idee ke mi fuori-escono dal dito del mouse, causa saturazione cerebrale… eh eh ! Ma soprattutto avete supportato ogni mia battaglia ed ogni mia crociata, anke le + difficili ed improbabili, cause ke sembravano perse a volte, ma ke lo sarebbero state senz’altro senza l’aiuto di tutti Voi e x questo Io vi ringrazio e voglio ke sappiate ke vi amo profondamente, di quell’affetto ke solo ki ci è vicino quando è indispensabile x Noi, può suscitare ! Grazie di cuore amici miei, ke vi siete succeduti nel mio primo anno di questa esperienza ke mi ha dato molto ed oso sperare anke a Voi, x cui continuerò ad impegnarmi al maximo delle mie capacità… e siccome non voglio farla lunga, kiudo con : v.v.b…. !
   
 
Pubblicato 6 aprile 2009 da Fiore-SanRemo in Cazzate

14 risposte a “1 anno di “Spaces” !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Buon Salve! Tanti auguroni!!!!!!!! Un abbraccione Fiorellino mio bello!

  2. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!cara amica e omonima :)) e anke x te è giunto il primo blogcompleanno… wowowow ancora ricordo il mio!!sn bei momenti… soprattutto xkè si tirano un po\’ le somme, e sicuramente le tue saranno positive!!mi spiace un sacco x feisbuk… spero risolvano presto!! ora mi iscrivo al tuo gruppo…ryan mi sa ke ti ha scambiata x me uauauauauah!!!! ke storditooooooo!!! è adorabile cmq ;)baciottoliiiiii

  3. Purtroppo, dopo la giornata di ieri, non sono nemmeno passta da qui. Perdonami, ma determinate vicende sconvolgono e angosciano profondamente!Ti faccio i miei auguri per quest\’esperienza diversa iniziata da poco, ma che già, icuramente, ti avrà dato tanto!1abbraccio!

  4. Auguroni!!!Grazie a Dio che ci sono blog interessanti e stimolanti come i tuoi!!!

  5. Auguri!!!

  6. wow auguroni Fiore!!

  7. Auguri ! 🙂

  8. mi sa che ho sbagliato persona , un\’amica ha il tuo stesso nome :-/ pardon !!

  9. appena un anno ???? pensavo di piu\’ …. ma posso dirti una cosetta ?? evita di scrivere + , xke\’ , x e altre abbreviazioni …. almeno nei tuoi post …. sta malino no ?? poi fai come vuoi !! auguroni allora …( tanto lo so che starai pensando …. ma perche\’ non ti fai gli affaracci tuoi !! ahahahah )

  10. Auguri anche da parte mia Fiore!!!!!

  11. =D augurissimi Fiore!! Già un anno è passato! =D continua così, un abbraccio*Kemet*

  12. Tanti auguri a te!! Tanti auguri a te!! Tanti auguri al tuo blooog!! Tanti auguri a teeeeee!!!!Complimenti per questo anno speso molto bene ad impegnarti in lotte molto dure, ma che comunque non sono mai perse se combattute con tutte le proprie forze, ed infine ti auguro di passare un periodo pasquale bellissimo, continua così.Il killer è tornato muahahahahMr. Jack

  13. auguri a te per il primo anno di vita dello space….a presto!!!!

  14. Ciao, è pur sempre un anniversario, che tanti amicisicuramente saranno lieti di essere partecipi.Con amicizia Vito

Rispondi

