2 uiguri giustiziati x terrorismo – Maledetti cinesi -31-   2 comments


Il 9 Aprile, 2 uomini sono stati giustiziati nella Regione-Autonoma Uigura dello Xinjiang di etnìa mussulmana, nella maledetta Cina, in relazione all’attentato terroristico dell’Agosto 2008 contro la polizia di frontiera, ke provocò 17 morti e 15 feriti !
Abdurahman Azat, 34 anni e Kurbanjan Hemit, 29, entrambi di Keshen, erano stati riconosciuti dal locale Tribunale-Intermedio-del-Popolo come autori dell’attacco terroristico del 4 Agosto, realizzato con lo scopo di “sabotare” le Olimpiadi di Pekino, iniziate l’8 Agosto !  
Le Loro condanne a morte erano state confermate il 18 Dicembre 2008 dalla Corte-Suprema-del-Popolo, ke li aveva riconosciuti colpevoli di omicidio premeditato e fabbricazione illegale di armi, munizioni ed esplosivi !  
I 2 sono stati giustiziati in 1 località segreta, dopo ke le Loro condanne a morte erano state annunciate dalle autorità giudiziarie davanti ad 1 pubblico di circa 4.000 persone, riunite nello stadio di Kashgar !
Firmare la petizione x l’appello all’O.N.U. x la moratoria delle esecuzioni capitali e la fine dei “Segreti di Stato” sulla pena di morte in : http://www.nessunotocchicaino.it/areautenti/firmaonline.php ;
Io sono stupefatta dalla facilità con cui vengono sancite ed eseguite le condanne a morte nella maledetta Cina, ben 7 al giorno di media nel 2008, ma ci rendiamo conto ?! X i maledetti cinesi, la vita non ha alcun valore e non solo quella animale, ma come possiamo ben vedere, anke quella umana ed è risaputo il commercio di organi dei condannati a morte ! Come pensiero personale, non mi vergogno di dikiarare ke hanno fatto bene ad attentare alle Olimpiadi, xkè mai avrebbero dovuto venire assegnate ad 1 Paese ke calpesta da sempre i + elementari diritti dell’uomo, senza contare ogni altro sopruso perpetrato con estrema leggerezza dal suo popolo, così come mai avrebbero dovuto portarvi il circo della Formula 1, ke proprio ora stà x dare inizio al terzo Gp della Cina ! E x tentare di ristabilire 1 certo equilibrio di giustizia, penso ke valga bene la pena di riskiare persino la propria stessa vita, come hanno fatto i 2 valorosi attentatori, ke così ce l’hanno rimessa, ma ke Io ritengo essere 2 veri eroi, martirizzati dalla famosa brutalità asiatica… !     (vedere : http://www.shanghaidaily.com/sp/article/2009/200904/20090410/article_397204.htm ; http://www.nessunotocchicaino.it/ 😉 (vedere in precedenza : “Maledetti cinesi”-1/30-)
    
Annunci

Pubblicato 19 aprile 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

2 risposte a “2 uiguri giustiziati x terrorismo – Maledetti cinesi -31-

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. BUONA SETTIMANA aricyaonadirAnche le gocce d\’acquapossono gelareprima di unirsi all\’oceanoil freddo clima dell\’umanita\’puo\’ lasciar galleggiarei pezzi di ghiacciofinche\’un raggio di solepenetrera\’ la lastra gelatae l\’oceano accogliera\’nel suo seno le piccole gocce.Spero di poter un giornoessere un raggio di sole…

    ╬✞Nadir spaces
  2. Vedi cara, nessuno tocchi Caino! ma Caino sono coloro che commettono ancora di queste barbarie nel mondo, quelli che eseguono le condanne a morte, dovrebbero cambiare nome a questa organizzazione, perche\’ io li maledico con il cuore tutti quelli che uccidono e impediscono la liberta\’ dell\’uomo e degli animali ovunque nel mondo!Caino non è chi commette un crimine, lo è lo stato che esegue le condanne a morte, esistono altre forme di punizione e rieducazione se si vuole, e con maggior benefici per tutti, criminali e societa\’.

    la carla fracci della

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: