Primo Maggio con Vasco e Bennato   10 comments


Ogni 3 minuti e mezzo qualcuno nell’Unione Europea muore a causa degli infortuni sul lavoro e mai come ultimamente, si erano registrate cotante vittime, 1 vera e propria strage x difendere ed affermare il diritto di ognuno al lavoro, così come sancisce la nostra stessa costituzione, quando proclama ke “l’Italia è 1 repubblica fondata sul lavoro” ! Allora, se il lavoro è insicuro, ke vincano i diritti dei lavoratori, in questo primo Maggio, Festa dei Lavoratori, dedicato alla sicurezza sul lavoro dal segretario generale della Cgil, G. Epifani !  Ed è x sottolineare questo spirito, ke è stato indetto in Piazza San Giovanni, a Roma, l’imperdibile evento gratuito del concerto dal cast molto importante, ospitando artisti del calibro di : V. Rossi, E. Bennato, I. Grandi, Caparezza, I Nomadi, I Subsonica, la storica PFM, ecc…! (vedere video) Inoltre, dedicato ai + piccoli e non solo, c’è da sottolineare anke l’iniziativa prevista dal Bioparco romano dalle h. 11.00 alle 17.00 anke di Domenica, con attività ludico-educative e spettacoli vari molto divertenti x tutte le età !  Ed infine, a Rivolto, Udine, sfrecceranno le nostre Frecce-Tricolori, vanto dell’Areonautica italiana, mettendo in scena 1 suggestivo spettacolo dell’aria !  Colgo l’occasione, x augurare a tutti Voi 1 felice e lungo ponte festivo, all’insegna del relax e del divertimento… mi raccomando !    (vedere : http://musica.it.msn.com/notizie/articolo.aspx?cp-documentid=16399036 ; http://www.ilriformista.it/stories/adnkronos/63973/ 😉

 (Ringrazio tanto l’amica Suamy x la cessione di questa immagine !)

                                                          

Citazione : 

Primo Maggio con Vasco e Bennato (clik su foto)


Sergio Castellitto conduttore ed Irene Grandi special guest !

Pubblicato 1 maggio 2009 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

10 risposte a “Primo Maggio con Vasco e Bennato

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Dev\’essere stato bellissimo carissima!Un po ti invidio.. son grandi nome questi!Ti lascio un bacio tesoro e…posso invitarti a leggere il mio ultimo post? E\’ importante per me.Ciao bellahttp://iomilu.spaces.live.com/blog/cns!6036DA70A174F8F3!13082.entryCarmen

  2. Ciao Fiore. Innanzitutto grazie x le tue parole…ank\’io ti stimo molto nonostante i diversi punti di vista su alcune cose. Mia figlia è stata al concerto e prima dell\’arrivo di Vasco si è dovuta allontanare x i troppi tamarri ke c\’erano! X ki nn è napoletano, i tamarri sn persone volgari e incolte ke vestono trendy. Tutti venuti x Vasco e molti credevano di essere ad un suo concerto e neanke sapevano il significato del primo maggio! Felice settimana. LUNA

  3. Ciao Fiore 🙂 si ho sia firmato la petizione che visto l\’elefante Terry 🙂 fantastico .. ma un video non sono riuscita a trovarlo .. ciau ciau Buona Domenica a presto !

  4. Ciao Fiore. Io e Ninny, ci mettiamo troppo tempo per venire da te. Ti ringrazio x l\’invito ma cmq quando avremmo tempo verremo a trovarti con l\’arca di Noè con Capitan Mais 🙂

  5. Io voglio fare un augurio tramite il tuo blog a tutti quei lavoratori dell\’aquilano che son fniti o stanno finendo nella merda fino al collo. Poco fa stavo seguendo la manifestazione dei sindacati a Coppito ( evento storico ma ormai dalle nostre parti ce ne sono a gogò ) e ho saputo che 13500 lavoratori sono in cassaintegrazione. Praticamente tra qualche mese se lo prenderanno in quel posto. Non solo hanno perso il lavoro ma dovranno subire altre batoste. L\’Aquila è finita. Tra questi lavoratori c\’è anche mia zia, lei non è finita in cassaintegrazione ma dovrebbe trasferirsi, cosa alquanto improbabile. Io non lavoro, sto finendo la scuola e vorrei iscrivermi all\’università: il mio futuro come quello di tutti gli studenti dell\’aquilano è in serio rischio.

  6. NOTA DAVVERO DOLENTE IL TEMA DELLE MORTI BIANCHE ..CHE MI INDIGNA PROFONDAMENTE.NON RIESCO NEANCHE A PENSARE COME INDIVIDUI AVIDI POSSANO CORERE IL RISCHIO DI SPEZZARE VITE UMANE A CAUSA DELLA NON MESSA A NORMA.SPERIAMO CHE QUALCOSA CAMBI…PURTROPPO IN ITALIA IL CAMMINO è ANCORA LUNGO.TROVI NEL MIO BLOG UN SALUTO DI FINE SETTIMANA ANCHE PER TE…NON RIUSCENDO A PASSARE NEI VOSTRI GUEST.KISS KISS

  7. io per passarci sopra faccio il ponte….ma così non dice niente,ti stimolo un pò di curiosità e..ciao ciaoo Buon primo maggio comunque e buon fine settimana nell\’amicizia onesta.

  8. Dal momento che ho intuito le concezioni e vedute politiche di Fiore, che dovrebbero concordare grossomodo con le mie, ecco perché ho chiesto se fosse allora sarcastica l\’immagine, e forse chissà magari anche la seconda della croce, visto il simbolismo adottato (guanti verdi, quindi leghisti… eheheheheh! 😀 😀 😀 😉 :-))!!! 😀 😀 😀 😉 🙂

    Federico Mau DJ 80
  9. Ma l\’immagine delle frecce tricolore è ovviamente sarcastica??? 😀 😀 😀 😉 🙂

    Federico Mau DJ 80
  10. vero troppe morti e troppe chiacchere li senti quando ormai e successa la tragedia fanno lì e fanno quà ma dai sono i soliti lo sappiamo

Rispondi

