“Facebook” al cinema, ecco “Feisbum”   10 comments


E’ in uscita in tutte le sale cinematografike, il film a episodi “Feisbum”, ke vuol essere, già dall’esplicito titolo, 1 ironica presa in giro di “Facebook“, il + famoso social-network dell’attualità mondiale sul Web !(vedere video)  Personalmente, il fatto è ke, dopo quasi 2 mesi di forzato isolamento (il + lungo della storia del sito !) e varie comunicazioni da me inviategli in Inglese, il Team di “Facebook”ancora non mi ha riaperto l’accesso all’account x penalizzarmi, soltanto x essere 1 attiva e convinta eco-animalista, obbligandomi così a ri-entrare con 1 nuova identità, però falsa stavolta, naturalmente… ed il bello è ke Loro vorrebbero assolutamente avere tutti utenti ke utilizzino esclusivamente i propri veri dati… mah ! Io ancora non ho ceduto a questa “forzatura”, xkè non mi pare affatto giusto e comunque, kiunque volesse darmi 1 mano a farmi rientrare col mio vekkio account, può iscriversi al seguente Gruppo, aperto da 1 mia amica in mio favore : “FIORE MACCHI DEVE RITORNARE SU FACEBOOK”, ke troverete al link : http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=73968816898&ref=nf  ; Grazie ! Inoltre, giakkè in FB oscurano me, ma lasciano invece aperti vari Gruppi pro-violenza, pro-caccia, pro-stupro, anti-animali ed anti-animalisti, ecc… ecco ke l’AIDAA ha aperto 1 petizione on-line x kiedere subito l’oscuramento del Gruppo intitolato : “SI’ AL COMBATTIMENTO TRA CANI”!!!   X firmare la petizione, andare in : http://firmiamo.it/noaicombattimentitracani ; X segnalare Gruppi violenti, scrivere a : segnalazionereati@libero.it ; Ri-grazie x la vostra solidarietà !  E x ulteriori notizie, vedere in : http://fiore55.spaces.live.com/blog/cns!AC5B051AC0B2A481!5760.entry ; (vedere anke : http://coccinellerondelette.spaces.live.com/blog/cns!5199E04AC4011A50!4100.entry ; http://www.animalisti.it/prg/client/template/mainpage.php?module=stampa&operation=browse_cstampa&ID=111&IDDOC=630 ; http://www.aidaa.net/eventi_18.htm 😉 

 Citazione :  

Facebook al cinema, ecco ‘Feisbum’ (clik su foto)


Il social-network comune denominatore degli 8 episodi !

Pubblicato 11 maggio 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

10 risposte a ““Facebook” al cinema, ecco “Feisbum”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Scusa fiore ma la mail di chi è, quella x le segnalazioni gruppi violenti?

  2. Hai raggione sono sacco di gruppi violenti , tanti pedofili ki sa nascosti e noi chiudano accont :-((

  3. Quel commento non era nostro, comunque riguardo a quello di "Charmenbonbon" ti rispondiamo: lascia perdere.

  4. arggg …stavolta non ti posso aiutare, per farlo bisogna registrarsi a fb. Vorreei essere sincero e dire come la penso: Fiore non lasciarti influenzare dalle amicizie, io mi ricordo quando ancora non eri iscritta a fb …avevi meno casini. Adesso ti complichi anche per questa cavolata …lascia stare! tanto domani ci saranno altri siti, e poi ancora altri …e troverai sempre persone che ti dicono: REGISTRATI CHE E\’ BELLISSIMO! …della serie chi te lo fa fare …fregatene. Meglio uno e fatto bene, come questo che hai qui. Un bacio ….e un pizzicotto :-PPP

  5. Ciao MAS†ÊR of ÐØØM, pensa che io sono sempre più tentato di non lasciare mie tracce ….infatti mi sto toglieno la carta di credito e non sto mettendo più soldi su qualche conto corrente. Imbosco tutto e pago solo a soldi liquidi …ovviamente i soldi sono al sicuro da eventuali incedi/terremoti/maremoti …ihih. Per i malintezionati, c\’è una brutta sorpesa senza possibilità di ritorno ….tanto io vivo in campagna, scavo una buca, ce lo butto dentro e si rinizia una nuova giornata come niente fosse successo :-XD …pazzo? SI 🙂 …chiamare le forze dell\’ordine non ci penso proprio ….a casa mia la legge sono le buche :-)))

  6. bè Fiorellino, io sono contento che non ti fanno rientrare …ihih …è il più famoso social-network? e chi lo dice? la pubblicità 😀 …scherzo dai, è solo che odio quando le persone frequentano tanti siti, ci si incasina e basta. Cmq per me più un sito è affollato e più diventa solo una perdita di tempo …nel senso che si trovano solo personaggi a scopo di zozzerie sessuali …se invece meno frequentato con live spaces, sicuramente si trovano persone un pò più decenti. Ti capisco perchè tu lo fai a scopo di diffondere la tua battaglia …e per questo mi diapiace, ma per gli altri che invece cercano strane cose …ecco questi non li capisco. Inserire dati veri? ihih ..se lo sognano :-XD. Cmq ho sentito dire che molti imprenditori, sono tentati a chiudere le loro industrie per dedicarsi a questi siti …pensa quanti soldi girano con queste cazzate di siti che tutto esiste, tranne che socializzare :-P. miu miu ..bacino

  7. Buon Salve! Io al posto tuo mi rifiuterei di "rientrare"…il mio uso di FB è molto limitato…ancora non ho avuto problemi…mi vado ad iscrivere subito al gruppo! Un bacione!

  8. Ieri a "La gaia scienza" ho visto vari servizi inerenti a Facebook. esperti del settore informatico hanno confermato che il social network può fare quello che vuole della banca dati personali che ha, anche per questo io non ho intenzione di entrarci. lo stesso fondatore ha detto che, in cambio di una grossa somma di denaro, venderebbe i dati alla CIA.

  9. Son contenta che sei qui con noi.. ma mi dispiace che Facebook ti abbia chiuso il sito!E\’ indecente che lo chiudano a te che sei un\’eccelsa animalista e con ideali SANI !!!!Bah… sto web è sempre più strano!Per quanto riguarda il film spero di andarlo a vedere.Ti confermo la tua iscrizione al contest ma…i link delle immagini non so di chi siano!Nel senso che mi devi mandare:Nome del votato:………………………..Link Immagine…………………………….. e ci metti il link della barra internet dell\’intervento del blog in cui è contenuta l\’immagine!Daccordo tesoro?Ti aspetto piccola mia.Un superbacio!Carmen

  10. Ma quindi il tuo account di facebook ancora non l\’hanno riaperto? è proprio assurdo >=( Facebook non mi è mai piaciuto sin dall\’inizio ed avevo ragione infatti >=( è senza controllo, vengono creati gruppi che istigano alla violenza e al razzismo e a un sacco di altre cose sbagliate…mi chiedo cosa diamine abbiano queste persone nel cervello. Possibile che non capiscano quanto sia abominevole pensare e scrivere queste cose? E ovviamente non vengono presi neanche provvedimenti seri, il che peggiora notevolmente le cose..come hai già detto tu infatti, per un gruppo che si chiude, altri 10 se ne aprono…Comuque il mio week-end è trascorso abbastanza tranquillamente grazie =) spero che anche tu abbia passato un buon fine settimana =) un abbraccio!

Rispondi

