Problemi col PC   9 comments


Amici, sono terribilmente dispiaciuta, ma in questi ultimi giorni ho avuto dei grossi problemi col mio PC ed approfitto ora di questo momento di relativa "calma" x lasciarvi questo avviso, di modo ke possiate comprendere la ragione di questo mio involontario silenzio e della mia relativa assenza ! Purtroppo sembra ke l’energia statica di cui Io mi carico passivamente ed involontariamente, sia la responsabile del mio cattivo rapporto con tutto ciò ke è elettrico ed elettronico, infatti anke le semplici lampadine funzionano male, anzi scoppiano, vicino a me ! Ecco, volevo farvi partecipi di questo mio problema e giustificare così anke questa mia momentanea assenza, ma vi assicuro ke stò cercando in ogni modo di risolverlo, giakkè mi coinvolge talmente, da rendermi intollerante persino ad ogni mezzo di trasporto ! Spero di tornare al + presto e vi ringrazio x il vostro appoggio e la vostra paziente amicizia, ke essendo virtuale, resta legata all’attività sul Web ! Domani riporterò x l’ennesima volta il mio PC in "ospedale", nella speranza ke ritorni "in forma" + di prima… e magari ank’Io, eh eh eh !!!
 
Pubblicato 20 maggio 2009 da Fiore-SanRemo in Cazzate

9 risposte a “Problemi col PC

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Buon Salve! Come sei elettrostatica?!? Porella te e le tue lampadine! Ma soprattutto porelli noi che non abbiamo più il piacere della tua cosatnte presenza! Mi raccomando guarite presto (te e il computer!) Baci!!!

  2. Carissima Fiore, ti ringrazio innanzitutto per i vari messaggi che mi hai lasciato in questo ultimo periodo e ti chiedo umilmente scusa se ti rispondo solo ora. Da quanto leggo anche tu eri "sparita" per un pò e ora hai di nuovo dei problemi che ti tengono lontana dal pc..per me è stata la stessa cosa quindi ti capisco bene e mi auguro solo che tu possa sistemare tutto e tornare tra noi al più presto, come sto tentando di fare io.Riguardo a quanto mi avevi scritto, se è come dici per il gruppo veg allora proverò ad iscrivermi(anche se io sono solo vegetariana e non ancora veg ma spero vada bene lo stesso).Riguardo poi al post sulla maratona non ti devi fare nessun problema visto che anche io l\’ho copiato da una email che mi è arrivata e l\’ho lasciato cosi come era perchè mi pareva più che chiaro; la cosa importante è mettere sempre la fonte come ho fatto io, in quanto anche questo è un altro motivo per cui i blog possono venir chiusi, in quanto dai l\’idea che vuoi rendere tua una cosa fatta da altri, tanto per capirci.Ora ti saluto e spero di risentirti presto, un bacione e buona fortuna con il pc!!

  3. questi pc ne hanno sempre una il mio lo appena sistematobuon giorno mia cara ma vedo che hai perso i contiper quanto riguarda i blog non ne ho appena 3 ma ben si 12 comunque se hai qualche notizia sugli animalimandami subito degli email che io pubblico il tuttociao buona serata da Walter sempre che il tu pc funzionie tu riesca a leggere il tutto

  4. Spero il tuo pc si riprenda il prima possibile ! Ci mancano i tuoi interventi eh eh .. ! Un bacione !

  5. =D allora auguri di pronta guarigione a te e pc! =D ti aspettiamo Fiore!

  6. Bentornata te lo dico la prossima volta allora! XD

  7. non preoccuparti bella, capisco bene cosa significa stare senza pc, brrrrrr misento isolata dal mondo!aggiustalo, faicon calma e rilassati che ti aspettiamo sai? anche se virtuale è sempre amicizia,ed è una cosa seria,"virtuale" ma seria.un abbraccio a te auguri per ilpc, e buona notte Fiore

    la carla fracci della
  8. ciao…vabbè poi lo aggiusti.comqune scusa ke non mi sono fatto sentire.Allora hai visto ke è successo per la FIA?ormai la F1 oggi è morta….. una bella coincidenza:12 anni fa mi è nata la passione di F1 al GP Monaco (1997) e ora muore proprio prima d\’iniziare il GP Monaco di quest\’anno…. che bel destino…. 😦

  9. ciao…so cosa vuol dire…come ti avevo già detto anche il mio fa le bizze..ogni tanyo.notte a te e auguri al pc per il ricover.kiss kiss

Rispondi

