Nuovo test nucleare della Corea-del-Nord – Maledetti gialli –   9 comments


Nord-Corea ; Obama su test nucleare : Usa e comunità mondiale devono reagire, si tratta di “violazione sfrontata di leggi internazionali” !!!  
                             
Gli Stati Uniti e la comunità internazionale devono reagire in risposta al test nucleare avviato dalla Corea-del-Nord” ! E’ quanto ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ke ha preso la parola prima della cerimonia in onore del Memorial Day, la festività nazionale ke ricorre oggi e con cui si ricorda il sacrificio compiuto dai soldati americani in guerra ! Il presidente americano ha ribadito ke il test nucleare della Corea-del-Nord rappresenta “1 grande minaccia alla pace ed alla sicurezza del mondo” e ke si tratta anke di 1 “violazione sfrontata delle leggi internazionali” ! Obama ha affermato dunque di “condannare questa azione sconsiderata” del Paese + povero dell’Asia, ke così facendo, ha rotto ogni trattato !  (Vedi video & correlati) Dopo la condanna del Consiglio di Sicurezza Onu, la maledetta Corea-del-Nord riapre i propri impianti nucleari, eseguendo vari test con esplosioni sotterranee di bombe atomike e lancio di missili a lunga gittata, provocando terremoti di vasta e forte entità, suscitando lo sgomento e la fondata preoccupazione del resto del mondo, compresi i maledetti gialli Loro vicini ! Persino il famoso orologio di Hiroshima si è fermato, ke dopo la bomba ricevuta dagli americani nel 1945, segnava le ore senza nucleare ! La minaccia gialla è impellente, imminente, anzi è già quà ! Come difenderci ?! Le reazioni indignate delle organizzazioni internazionali, degli Stati-Uniti, dell’Unione-Europea ed anke di “Greenpeace“, sembrerebbero il primo passo verso 1 giusta ed inevitabile presa di posizione di dura condanna del mondo intero verso questa ripresa dell’attività nucleare da parte di sconsiderati leader come Pyong-Yang ed ora ci sarà ben poco da stare allegri… !  (vedere : http://notizie.it.msn.com/topnews/articolo.aspx?cp-documentid=147559960 ; http://www.ilriformista.it/stories/apcom/60509/ ; http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE52T0BZ20090330 ; http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3184895707 😉

  

Citazione :  

Nuovo test nucleare della Corea del Nord (clik su foto)


Convocata 1 riunione di emergenza dell’Onu !

Annunci

Pubblicato 25 maggio 2009 da Fiore-SanRemo in Notizie e politica

9 risposte a “Nuovo test nucleare della Corea-del-Nord – Maledetti gialli –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Qui non si tratta di civilizzazione, non mi pare che lo stato d\’Israele sia un esempio da questo punto di vista ma è appoggiato dagli USA, almeno dalla vecchia amministrazione e per cui può tenere l\’arma atomica. Non ci vedo giustizia in questo.

  2. Quello che non ho mai capito e continuo a non capire è perchè la Corea non può avere le armi nucleari se la Cina ce l\’ha? Perchè l\’Iran non può averle se Israele ce l\’ha? Secondo me la soluzione è semplice: nessuno stato dovrebbe averle.

  3. Facciamo una botta sola se non stanno attenti con ste cose,qua si scherza troppo col fuoco.

  4. Ciao Fiore .. ste cose mi fanno paura .. l\’uomo è stupido e su questo ne siamo tutti convinti .. ormai è una certezza .. che tristezza ..

  5. D\’accordo nel merito, ma il titolo ha un tono vagamente razzista che non mi sembra appropriato. Mai alimentare l\’odio gratuito 😉

  6. ….chissà poi quali possano essere gli stra-vizi di Fiore.Magari fumi anche le canne!AhaaaaahBaci

  7. Grazie per il commento e buona settimana, ciao

  8. Quanto vorrei sterminarli…………….

  9. non mi piace per niente sta situazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: