Sud Africa : volontari al lavoro x salvare 55 balene spiaggiate   2 comments


Ecco nuovamente 1 dei risultati + tristi dello sfacelo dei mari, ottenuto con i nostri rifiuti e la nostra indifferenza quotidiana all’inquinamento planetario ed in questo caso specifico, a quello marino ed acustico sotto-marino, derivato principalmente dalle navi militari e dai loro sistemi di scandaglio, colpevoli di questi continui spiaggiamenti di cetacei, ke ultimamente ricorrono con sempre maggior frequenza e sempre minori possibilità x i volontari di poter salvare gli esemplari in pericolo… !    

Firmare a questo link x istituire 1 santuario marino x cetacei e pinguini in Sud-Africa : http://www.thepetitionsite.com/takeaction/197559093?z00m=19766511 grazie !!! (vedere in precedenza in : Animali : “Cile, 1500 pinguini trovati morti su 1 spiaggia” ; & in : Organizzazioni : “200 balene arenate in Australia…”;)

Citazione :  

Sud Africa : volontari al lavoro x salvare 55 balene spiaggiate (clik su foto)


20 sono state salvate, le altre potrebbero essere soppresse !!!

Annunci

Pubblicato 2 giugno 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

2 risposte a “Sud Africa : volontari al lavoro x salvare 55 balene spiaggiate

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao Fiore ! Eccoti di nuovo all\’azione ! Che piacere poter rileggere di nuovo un tuo post .. "piacere" mica tanto visto l\’argomento 😦 .. cmq mi sei mancata in questo tempo di costretta assenza .. ma ora eccoti qua (speriamo definitivamente eh eh) ! Non sono ancora passata dal nostro gruppo, stasera sono un pò di fretta (domani la sveglia suonerà presto) perciò con molta probabilità passerò da noi in un secondo tempo con tutta la calma per leggere e rispondere ! E non ti preoccupare, qualsiasi cosa tu abbia scritto sarai assolta giuro eh eh ! Non temere 🙂 non c\’è bisogno di corrompermi eh eh 😀 allora a presto Fiore, bentornata fra noi, ti mando anch\’io un abbraccio pieno d\’affetto !

  2. dolcissima amica! Come va? Era un pò che non passavo da qui…perdonami!Come al solito trovo post interessantissimi, riguardanti sempre la natura e lo splendore del mondo, rovinato, purtroppo, fin troppo spesso, dalla stupidità umana!Ti abbraccio, cara…a presto! 1bacione! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: