Viaggio negli anni ’70 : le lotte radicali   2 comments


Io voterò Radicale xkè sono 1 libero pensatore e i Radicali non hanno dogmi, nè ideologie, ma idee da perseguire !
Voterò Radicale xkè sono gli unici ke da 50 anni lottano contro la partitocrazia, ke mai si sono piegati al potere e alla corruzione ! Clandestini da strada, ke hanno lottato x i diritti civili e x lo stato di diritto ! Hanno mostrato all’Italia barbara, la forza della non-violenza ! Voterò Radicale xkè c’è bisogno ancora di lottare : x i nuovi diritti, ma anke x difendere quelli conquistati, c’è bisogno di lottare x la pace e la democrazia, in Italia, in Europa, nel mondo ! 
Voterò Radicale xké sono gli unici a guardare avanti, in 1 tempo in cui tutti sembrano voltarsi indietro !
Voterò Radicale xké sono sempre stati dalla parte delle donne, xké sono “dentro, ma fuori dal palazzo”, xké sono Laici Liberali, Riformisti, Gandhiani, Onesti… xké non promettono !
Voterò Radicale, xkè non è 1 semplice preferenza, ma 1 stile di vita !!!
X Coscioni, Welby, la pace, la democrazia, la giustizia internazionale, la libertà di scelta, il Tibet ! X gli Stati-Uniti-d’Europa… x sperare… ! 
Voterò la Lista Bonino-Pannella !!!
1 particolare ringraziamento all’amico Stifler è doveroso ! Io personalmente, vi trovo 1 unico neo : il fatto ke i Verdi, ancora 1 volta, non si siano alleati con Loro, ma bensì con “Sinistra e libertà“… ed è 1 mancanza ke proprio non riesco a capire, viste le affinità di ideali e di finalità e la possibilità di aumentare così i propri votanti ! E se i risultati non saranno quelli sperati, allora vorrà dire ke gli Italiani avranno ottenuto ciò ke ke si sono cercati, giakkè ognuno ha sempre ciò ke si merita… ! 

Vedere in : www.radicali.it ; le biografie dei candidati, i video della campagna…
X vedere cosa hanno fatto in Europa e cosa propongono, vedere : http://www.radicali.it/elezioni-2009/video.htm
Invita i tuoi contatti a votare “Lista Bonino-Pannella”!  Vedere : http://www.radicali.it/invita

  Lista Bonino-Pannella : Elezioni Europee 2009 !

Citazione :  

YouTube – Viaggio negli anni ’70: le lotte radicali (clik su foto)
         Viaggio tra i manifesti radicali degli anni ’70: obiezione di coscienza, aborto, divorzio ! Referendum x il NO al concordato e alle leggi d’emergenza x l’ordine pubblico !
Dalle firme x gli 8 referendum e x l’aborto, all’assassinio di Giorgiana Masi ! Tutte le Loro storike campagne & le Loro battaglie ! Bellissima rivisitazione dei tempi della mia gioventù, compresa la colonna sonora del mitico D. Bowie : “Ziggy Stardust” !!!

Annunci

Pubblicato 6 giugno 2009 da Fiore-SanRemo in Notizie e politica

2 risposte a “Viaggio negli anni ’70 : le lotte radicali

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. sono daccordo che i radicali hanno fatto molto, ho appoggiato molte delle loro lotte, quei filmati sono parte del mio passato e li ricordo benissimo tutti.non ho mai disertato una sola delle elezioni da quando ho avuto l\’eta\’ per votare, e a malincuore (anche se rispetto le idee di tutti) non riesco a comprendere pero\’ l\’astensionismo, specialmente nei referendum.ciao Fiore, sono felice che tu sia tornata in giro per il web, si sentiva il tuo silenzio anche se io ho avuto poco tempo per il pc nei giornipassati, si sentiva.ti ho dedicato una bella ricettina vegetariana di zucchine sai?un abbraccio e una buona domenica

    la carla fracci della
  2. Vi è da dare merito ai Radicali, che, nonostante gli ostacoli di qualsiasitipo che gli hanno posto di fronte, hanno sempre condotte tante battaglie,e molte le hanno vinte.Con sincera amicizia, Vito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: