Bimba “allevata” da cani e gatti   4 comments


Questa storia, ke da 1 parte ha dell’incredibile, ma dall’altra ha anke 1 ke di tenero, è la dimostrazione di come molte volte Noi umani, possiamo essere meno “umani” degli amici animali ! Viene dal freddo della Russia-siberiana-orientale, dalla città di Chita (vedere video sottostante) e la bimba di 5 anni è stata presa in custodia dalle autorità a fine Maggio, dopo ke 1 segnalazione rendeva noto le sue “strane” condizioni di vita agli assistenti sociali, ke l’hanno trovata abbandonata dalla madre in 1 appartamento fatiscente, con la sola vicinanza dei cani e gatti domestici, con i quali Lei mangiava e dormiva, usando le Loro stesse ciotole e cucce ! Aveva infatti imparato anke ad esprimersi nel Loro stesso linguaggio, tanto da aver accolto gli “intrusi” abbaiandogli contro ! Ovviamente ora restano da kiarire le ragioni della madre, ke pare non l’abbia mai fatta uscire di casa e ke ora è stata arrestata e, mancando il padre e la bimba, essendo stata affidata ad 1 istituto, resta anke da preoccuparsi x la sistemazione di quegli animali, ke le avevano finora “fatto da genitori” e ke ora si ritrovano a non avere + 1 casa e dei padroni e si spera ke qualcuno si occupi anke di Loro… ! (vedere : http://notizie.it.msn.com/curiosita/articolo.aspx?cp-documentid=147622419 😉 (vedere in precedenza in : Animali : “La donna con 130 gatti in casa”)

Citazione :  

Bimba “allevata” da cani e gatti (clik su foto)


E’ successo in Siberia ! Arrestata la madre, la piccola in 1 centro di accoglienza !

Annunci

Pubblicato 8 giugno 2009 da Fiore-SanRemo in Salute e Benessere

4 risposte a “Bimba “allevata” da cani e gatti

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Hai ragione dovrei passare piu\’ da te , io l\’ho saputo ieri di questa bambina, mi ha informata mia cognata e ne son rimasta scioccata, ecco perchè ho scritto un post su di lei. Al mondo d\’oggi esistono ancoira certe cose, da vergognarsi. povera bambina

    ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥
  2. Qui si vede la differenza, l’uomo non e in grado a prendersi la responsabilità per dare amore e affetto ad un animale, ( lui lo vede come una specie inferiore ) ma gli animali adottano anche i cuccioli umani… qui si vede la differenza fra l’uomo e l’animale…Storie come questi si sente spesso…

    Rebecca o semplicemente
  3. Ciao Fiore .. wow è pazzesca sta notizia non l\’avevo ancora sentita .. ma che bel faccino ha la bimba ^.^ un bacio !

  4. Avevo sentito anche io questa notizia…è veramente incredibile O_o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: