Carradine ucciso dalle sette di Kung-Fu – Maledetti gialli –   5 comments


Ecco come la realtà si miskia alla fantasia e la supera sempre ! Infatti la morte del famoso attore David Carradine, trovato impiccato a Bangkok, Thailandia, lo scorso 8 Giugno, mi era parsa da subito molto sospetta, anke se la si voleva maskerare come suicidio, oppure come involontario incidente !  Ma la mente era corsa immediatamente al grande Bruce Lee ed a suo figlio, la morte dei quali è tutt’ora rimasta impunita, ma ke parte dalla medesima maledetta matrice cinese ! Infatti i 3 avevano in comune, oltre alla professione di attori, l’amore x le arti marziali e la curiosità di indagare personalmente sull’attività delle sette segrete asiatike a queste legate, vedi le “Triadi” cinesi o la “Yacuza” giapponese, ke sono considerate le peggiori delle mafie esistenti al mondo, x essere tra le + spietate, sia internamente al Paese, ke esportate assieme ai maledetti gialli con la Loro invasione migratoria ! La morte di Carradine è davvero 1 grande perdita e non solo x Hollywood, xkè anke da Noi in Italia era molto seguito ed amato come protagonista di vari telefilm e film di successo, come “Kung-Fu” in TV o al cinema l’ultimo di Q. Tarantino : “Kill Bill“, ke tutti conoscono ed hanno potuto apprezzare, tanto + ke ora l’attore stava già girando il secondo episodio… ed ora ?!  Ed anke in questo, spiccano forti similitudini con le morti di entrambi i Lee, uccisi durante le riprese dei Loro ultimi film… ke tutto ciò faccia parte di 1 oscuro rito asiatico ?! C’è da augurarsi solo ke si riesca a far luce al + presto sulle “stranezze” di questi tragici avvenimenti, così ke non si ripetano mai +… e ke, finalmente, giustizia sia !!!  (vedere precedentemente in : Notizie e politica : “Mafia cinese”; & in : “Maledetti cinesi”-1/33)

      

Pubblicato 11 giugno 2009 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

5 risposte a “Carradine ucciso dalle sette di Kung-Fu – Maledetti gialli –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Non sapevo fosse morto in queste circostanze, stò seguendo la serie televisiva su rai4 dedicata a Bruce Lee, è quasi al termine, mi è sempre piaciuto come figura e come uomo e mi piaceva anche lo stile cinematografico di suo filgio Brandoon è un vero mistero la loro morte (specie quella di Brandoon) mafia o no ma…. , ci sono molte morti sospette nel mondo delle star.

  2. a volte di queste vite spezzate sai cosa penso? …come è successo anche a falcone e borsellino …e tanti altri, che davvero si entra in un gioco troppo grande! …e pagherai con la vita, senza possibilità di scampo. Penso che a volte il gioco non viene più retto, allora ti trovi davanti: i cittadini che se ti dimetti ti fischiano e ti chiameranno cacchina per tutta la vita. Dall\’altra parte vai avanti ma sei già morto ………non hai scelta! Ma c\’è anche il fattore che piuttosto di vivere in un paese malavitoso, si preferisce morire, non vedere più niente e chiudere gli occhi …e allora invece di suicidarsi …speri che lo faccia qualcun\’altro, così finisce il gioco, tu diventerai un eroe e non farai la figura del codardo. A me piacerebbe poter parlare con il loro spirito, per avere la conferma da loro stessi, se ho detto una cazzata, se mi sono avvicinato o se c\’ho preso in pieno. Può darsi che questo attore aveva dei problemi nascosti e gravi, può darsi che era stanco di vivere nonostante aveva i soldi, può darsi che ha fatto di tutto per farsi uccidere …trovando così la serenità e allo stesso tempo diventando ancora più mito.io ad esempio per come sono fatto, se un giorno sarei stanco di vivere, combatterei anch\’io i miei nemici ……male che va avrò vinto lo stesso e avrò trovato la mia serenità, che infondo era tutto premeditato da me stesso. Non lo so, sono troppo convinto che è così ….me lo devono dire SOLO loro se ho detto cavolate. Anche se mi parlassero i loro figli, non li calcolerei ……avevano una certa età, e quindi non possono sapere cosa pensavano i loro padri poco prima di essere uccisi. Il discorso è validissimo per questo attore …ho voluto fare solo degli esempi.PS per il discorso sui miei genitori, credo che c\’hai preso in pieno! a volte degli ottimi suggerimenti servono davvero tantissimo ..proprio come hai fatto tu. Non so quanto durerà, cmq era solo una cosa momentanea, forse io l\’avevo presa più seriamente e non era il caso …miu miu …ciao Fiorellino ;-)….a che numero sei con i maledetti cinesi? ..hihihih …un girono te ne rimedio una decina, così potrai strozzarli con una mano sola …tanto sono piccolini :-PPP. Capisco che c\’è poco da ridere per quello che fanno alle bestiole, solo che è più forte di me …e mi viene da ridere quando leggo il numero del post ..ihih

  3. io lo seguivo quando ero bambino, quando faceva il telefilm confù …mai visto altre cose su di lui, nemmeno kill bill. Ki glielo ha fatto fare di indagare!!! questi da attori si improvvisano investigatori …rimetterci la pelle mi sembra il minimo! Sarà stato un bravo attore, ma con poco cervello per immischiarsi in certe malavite! Saltano in aria i professionisti antimafia ..figurati! …se l\’è andata proprio a cercare Corradine. miu miu

  4. Grazie per il commento, comunque non è colpa di Kakà, perchè lui voleva restare!!! E\’ il presidente che ha fatto di tutto per venderlo, (infatti non è la prima volta che prova a venderlo!!!) Da l\’anno prossimo si tiferà anche il Real!!!, poi si vedrà, ciao

  5. Resterà irrosolto… Non hanno niente da guadagnarci, quindi come Brucee e suo figlio non avrà giustizia(?).sempre ammesso che si possa chiamarla così.Un abbraccio forte.

Rispondi

