Kakà : tifosi inferociti   6 comments


Il popolo rosso-nero scatenato x impedire al Milan di vendere il giocatore : “Giù le mani da Kakà”, è la scritta comparsa davanti alla sede del Club, in Via Turati !  

Ci si era appena mobilitati ed organizzati x esprimere il nostro dissendo di tifosi milanisti alla decisione della squadra di cedere Kakà agli inglesi del Manchester City x 120 milioni, quando ecco ke abbiamo saputo ke non bisognerà aspettare il sorteggio di “Champions-League” x sapere quando Kakà si troverà ad affrontare x la prima volta il Milan da avversario ! Il 25 Agosto, x il Trofeo Bernabeu, la squadra rosso-nera affronterà il Real Madrid della sua ex-stella ke giokerà con Cristiano Ronaldo, ma la prima partita in “maglia blanca” di Kakà, dovrebbe invece essere quella di Peace-Cup contro gli ecuadoriani della Liga-Universitaria di Quito, in programma x il 26 Luglio !  Se penso ke, solo poco tempo fà, stavo scrivendo con orgoglio e proprio da questo mio stesso blog, ke Kakà era deciso a rimanere con Noi, nonostante le numerose e molto allettanti offerte straniere ed ora invece mi devo ricredere e non solo su di Lui, ma anke sul nostro Presidente, esattamente come ho già dovuto fare, anke in àmbito politico, mi viene proprio da dire, ma andate a… Kakààà !!!   (vedere : http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/milan/articolo.aspx?cp-documentid=148054110 😉 (vedere precedentemente in : Intrattenimento : “Calcio : è ufficiale, Kakà resta al Milan”)                                                                                                                          

Citazione :

Kakà : tifosi inferociti !!!

   

Pubblicato 19 giugno 2009 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

6 risposte a “Kakà : tifosi inferociti

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. non vedo i tuoi interventi così come quelli degli parecchi altri che mi ritrovo poi tantissimi quando decido di entrare dallo spaces a trovarli. Io appena ho tempo commento sempre ma da quelli che vedo, per tutti gli altri entro quando ho più tempo come stamattina, ed eccomi qui, dopo aver letto il tuo messaggio. Non avevo visto questo post, ma meglio così, con il senno del poi mi ritrovo più calma. perchè se fossi entrata appena l\’avevi scritto, avrei lasciato parolacce…..che dico? che taccio, che vedrò quale squadra metteranno in piedi, che non credo più alle promesse del "caro presidente", che è stato mandato via un giocatore che aveva fatto del milan la sua bandiera (e non è facile trovarne, quasi sempre sono i giocatori che vanno a migliorare), un giocatore al quale sarebbe piaciuto indossare la fascia di capitano, un giocatore al quale (forse perchè non ne ha bisogno) non interessavano i soldi, e poi parlando egoisticamente abbiamo lasciato andare un giocatore (il migliore del mondo) che tutti ci invidiavano. Quindi sono così, APATICA, come tanti milanisti per vedere come sarà il nuovo milan. Ho sentito parlare poi Leonardo (persona che per il poco che "conoscevo" mi sembrava molto umile:::( ) e mi sono spaventata ogni tre parole usava la parola MANAGER, parlava a raffica che faticavi a seguirlo….insomma mi ha dato l\’impressione di "parlare troppo"…..ma mi spiace molto. Mi è dispiaciuto tanto per Sheva, ma avevo accettato la sua scelta meglio perchè era stato lui ad andarsene, questa non mi va giù…ufffffffaaaaaaaa.Mi fermo qui se no mi ritorna il sangue al cervello più forte e non riesco a trattenere le mani sulla tastiera….ciao carissima, ora faccio un giro nei tuoi nuovi post

  2. Fiore si vede che il presidente del Milan ha bisogno di soldi…Ahahahahahaha

  3. Ciao Fiore, eccomi qua, sono veramente poco presente ultimamente, il tempo a miadisposizione è molto poco per vari motivi, soprattutto per il lavoro.Ma finalmente ho trovato un attimo per passare a salutarti ed augurarti una serena seratae una buona domenica.Per quanto riguarda il posto, non sono tifosa del Milan, per il Presidente no comment :-)Ciao ciaoPat

  4. Nel calcio le chiacchere contano poco, quello che conta è solo vincere e per riuscirci si fa a gara a spendere di più. Il Milan da anni ormai non spende più e sbaglia la campagna acquist, questo è un dato di fatto. Evidentemente il berlusca è troppo impegnato a cacciar soldi per le feste nelle sue ville. C\’è anche chi dice che lui da il buon esempio, perchè essendo il presidente del consiglio, in un momento di crisi non può non accettare molti soldi. Comunque son convinto che il giocatore non volesse andar via (così come Sheva a suo tempo, scrive bene Ramrock) ma stavolta la società ha fatto la differenza.

  5. Bhe, Hanno detto di Riise e Dzeco??? Ma non hanno capito che Berlusca è diventato Genovese??? (con rispetto per i Genovesi che da quelle parti ho molti amici), promette ma senza risultati, comunque se ti interessa le vere trattative del milan (visto che quella di Riise era solo un\’ipotesi e non un\’affermazione) nel mio spaces rossonero sto facendo il calciomercato del Milan, se ti "inter"essa vieni a leggere (ultimamente ha quasi delle modifiche ogni giorno per le balle in cui ci mettono i dirigenti!!!), buona giornata, ciao

  6. Non è colpa di Kakà se se ne è andato, prima Berlusca volle vendere Sheva e alla rassegna stampa gli fece dire che era per fare imparare l\’inglese ai figli, ma la moglie di Sheva ho scoperto che è americana e di origini inglesi!!! Kakà continuava a essere sul mercato, se vai su Youtube o Virgilio viedo (non mi ricordo più dove erano i videi) vedi la testimonianza di berlusconi con le telecamere nascoste che dice: "Kakà è un grande giocatore, però mi ha fatto comprare Dinho per niente!!! Ed è un grande giocatore, anzi, è più forte di Kakà, prima ho provato a cacciare Ancelotti, nell\’amichevole successiva c\’era sempre Kakà in campo e ho preferito così", queste sono el sue testuali parole!!! E dopo quest\’intervista credo forse che è stato meglio così, non per fare giocare quel rifiuto di Dinho, ma così kakà mentre giocava non sentiva disprezzo verso la società!!! Comunque adesso ci sono molti giocatori a rischio nel nostro Club!!! Ambro sembra indirizzato verso Napoli, Gattuso e Pirlo verso Carletto :(.ah, dimenticavo, ci hai fatto caso che per un problema ai denti di Cissokho il Milan ha detto che vuole solo Dzeco??? Il "presidente" preferisce solo i suoi "inter"essi piuttosto che il Milan??? Vedrai che quando avrà incassato la cifra giusta lascerà in pace il nostro Milan!!!Buona giornata, ciao

Rispondi

