Vivisezione : dissezione di animali vivi   5 comments


Il nuovo rapporto di N.H.S. [National-Health-Service : Servizio-Sanitario-Nazionale] conferma i fallimenti degli esperimenti su animali !
La verità è ke gli esperimenti su animali sono crudeli e fondamentalmente sono 1 metodo difettato della ricerca medica, xkè ogni animale reagisce differentemente alle sostanze e soffre di malattie diverse dalle nostre ! Molti gruppi di ricercatori hanno evidenziato l’inutilità degli esperimenti animali x informare la medicina umana ed il rapporto : “Testare i trattamenti sugli animali : Rilevanza x gli Umani”, rivela ke i farmaci ke falliscono sugli animali sono usati comunque sugli umani, alimentando così i già numerosi dubbi scientifici esistenti circa la loro applicabilità ! Senza contare ke molti governi, anke europei, si rifiutano di vietare la sofferenza di animali x ragioni indiscutibilmente banali, quali nuovi detersivi x bucato e ne permettono test dolorosi e traumatici x sostanze come i refrigeratori ed i prodotti kimici industriali ! Ki come me vuole far finire e si spera 1 volta x tutte, questo barbaro e dis-umano metodo di studio sui nostri amici animali, deve firmare quà la petizione, grazie :    http://www.thepetitionsite.com/2/stop-dissection-of-live-animals ; Vedere il video in :    http://video.google.com/videoplay?docid=-7656355920769868606 ; I cuccioli in questo allucinante video ed in quelli correlati, non sono morti e verranno ricuciti di nuovo x essere ri-usati in futuri esperimenti ! E x ki se la sente ancora, quà troverà delle immagini in proposito :    http://www.oipaitalia.com/fotografie/vivisezione_gatti.htm ;  La vivisezione è letteralmente la dissezione di animali vivi !   (vedere : www.bairo.info ; http://www.infolav.org/ ; http://www.beppegrillo.it/ ; http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/12514/ecco-il-primo-vero-cyborg-e-un-topo/ 😉 (vedere in precedenza in : Organizzazioni : Vivisezione : marcia virtuale cruelty-free)                                                                                      
 “Coloro ke sperimentano sugli animali, non dovrebbero mai acquietare la coscienza dicendo a sè stessi ke queste crudeltà avrebbero 1 scopo lodevole” !!! (Albert Schweitzer) – 1 scienza ke parte dalla sofferenza, non allevierà mai la sofferenza !!!
Annunci

Pubblicato 21 giugno 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

5 risposte a “Vivisezione : dissezione di animali vivi

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Oh, Dio… anzi avvolte penso il nostro creatore sene frega proprio alle sue creature.. il primo immagine va capovolgere la pelle, e soprattutto io cavolo non capisco la bestie umana come può fare tutti queste cose ai nostri fratelli animali.. avvolte mi vergogno di essere un umano.. … devo fermarmi qui altrimenti aggiungo parole più forte …

    Rebecca o semplicemente
  2. continuiamo a denunciare, continuiamo a firmare ,ma nessuno ferma mai veramente tutta la bestialità e la crudeltà che esiste in nome del dio denaro come dice Ross, in nome del potere, in nome della scienza, in nome….

  3. Ciao Fiore, a mio modesto parere penso che se anche la scienza non fosse partita dalla sofferenza, gli animali sarebbero stati comunque oggetto di torture e sofferenze; dimentichi il dio denaro? E\’ tutto qua il problema!Non arrendiamoci, anche se siamo una goccia nel mare! Ricordi quando mi dicevi di non essere pessimista? Lo sono sempre in merito a certi argomenti: diritti animali, diritti umani, fame nel mondo, guerre, e via dicendo; non funziona niente in questo mondo ridotto una cloaca. Spero tu stia meglio, te lo auguro sinceramente. Un abbraccio e buona domenica!

  4. BHe, un gran bel post!!! Comunque non dovrebbero fare ste cose agli animali!!! Per il link che dici tu è vero, l\’ho tolto dalla prima pagina, ma l\’ho messo nella zona degli Affiliati, comunque ti lascio il link http://imieihobby2.spaces.live.com Dimenticavo, non preoccuparti per il fatto del se vado al mare, vado in montagna 😉 Buona settimana anche a te, ciao

  5. Ciao Fiore, purtroppo ha ragione Yomo, i divieti non servono a molto xké clandestinamente continuerebbero a farlo! Ma ke sta succedendo alla Formula 1? È vero ke dall\’anno prossimo non ci sarà più? Buona domenica. LUNA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: