Inghilterra, cagnolino finisce in scarico wc, salvato dopo ore   10 comments


Questo cucciolo di cocker-spaniel, (vedere video sottostante) ke fortunatamente si è salvato ed ora stà bene, ha fatto 1 brutta esperienza, dopo ke quel deficiente del figlio di 4 anni della sua famiglia, ha pensato bene di fargli il bagno nella toilette di casa ! Il cucciolo, di appena 1 settimana di vita, è scivolato dalle mani del bambino ed è stato risukkiato dal tubo di scarico del wc ed è rimasto incastrato nel canale di scolo x ben 4 ore, prima ke con 1 speciale telecamera venisse localizzato mentre si trovava in 1 conduttura a 18 mt. di distanza, sotto l’abitazione di 1 vicino ! E’ stato kiamato Dyno in onore della ditta specializzata Dyno-Rod ke lo ha salvato ! Le immagini del povero animale fradicio, con lo sguardo impaurito e bloccato nella conduttura, mi hanno messo 1 gran voglia di far passare la medesima brutta avventura pure a quel disgraziato del bambino ed ai suoi genitori, ke gli permettono di giocare con 1 animale come fosse 1 peluche… !  (vedere : www.bairo.info ; http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=1243&ID_sezione=339&sezione=News 😉 

   

Citazione :  

Inghilterra, cagnolino finisce in scarico wc, salvato dopo ore (clik su foto)


Il salvataggio ad opera di 1 ditta di spurghi !

Pubblicato 29 giugno 2009 da Fiore-SanRemo in Animali

10 risposte a “Inghilterra, cagnolino finisce in scarico wc, salvato dopo ore

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Oh mamma povero piccino .. ma guarda che faccino chissà che paura si è preso .. meno male che è andata a finire bene però cavolo la gente deve stare attenta ! non si può lasciare nelle mani di un bambino di quattro anni un animale cucciolo o adulto che sia .. ma è andata bene almeno sta volta ..

  2. Io più che al bambino (che è vero che a 4 anni si è consapevoli dei propri misfatti), punirei i genitori che non hanno insegnato al figlio, il rispetto per gli animali!Besitos

  3. http://img268.imageshack.us/img268/1297/animazione2q.gifFarò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fioresotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la vallecanta l\’eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua animacome la spiaggia ascoltala storia delle onde.buona settimana aricyaonadirP.S.a brescia piove brutta estate sembra inverno xd

    ╬✞Nadir spaces
  4. Questo è l\’ennesimo caso che dimostra che non bisogna comprare gli animali ai bambini solo per farli contenti e viziarli e soprattutto che non bisogna lasciarli nelle loro mani almeno fino a che non raggiungono un\’età in cui loro stessi non hanno più bisogno di certe attenzioni da parte dei genitori.Non ho parole perchè sentire certe cose fa star male davvero, più che altro per la triste vicenda che ha dovuto subire questa piccola bestiola che almeno se non altro è andata a buon fine..ma di certo è un trauma che gli rimarrà dentro, perchè un bello spavento se lo è preso di sicuro purtroppo..Inutile dire come sempre che prima di prendere un animale in casa bisognerebbe pensarci due volte..ma soprattutto ci vorrebbe un corso tipo quelli pre-parto anche per le famiglie che decidono di fare una scelta simile, almeno si eviterebbero tante morti e tanti abbandoni di povere bestie capitate in mani sbagliate.

  5. Un cucciolo di animale non va MAI lasciato nelle mani di un bimbo.Io ho un coniglio nano che ora ha 3 anni, si chiama Nerone, e lui non era mio, ma di una famiglia con bimbi, e uno dei figli ha lasciato cadere il coniglio per terra che si fratturo\’ una zampina.Solo che quei disgraziati il mio Nerone lo hanno abbandonato a se stesso, fortuna che e\’ stato trovato e operato, e da me e\’ arrivato per caso….Per fortuna ora e\’ qui con me, amato e coccolato da tutti noi…Adesso e\’ cresciuto, bellissimo e sano e vivace!Buona serata.

  6. ma che gente irresponsabile che esiste ! il bimbo era anche piccolo, ma i genitori ???? meno male che certa gente non mi capita sotto le mani. ne capitano sempre di tutti i colori ciao !isa

  7. Cara Fiore sai quanto amo gli animali, ma nn puoi dare a un bimbo di 4 anni del deficiente: nessuno nasce "imparato" cm si dice a Napoli! E se c\’è una responsabilità in qst vicenda, è dei genitori, ke nn hanno saputo controllare il figlio! Ki è genitore lo sa, basta girare gli okki un momento e te le combinano di tutti i colori! Coi bambini nn bisogna mai abbassare la guardia e parlarci continuamente, seguirli, spiegare le cose, aprire la loro mente all\’osservazione e al ragionamento! Buona giornata. LUNA

  8. Oh Gesù… ma davvero cara?Riesci sempre ad annichilirmi con certe notizie… ma dove le prendi?Possibile che avvengano simili cose?Mi consola sapere che lo hanno salvato!E poi… che dici?… Quello che ho imparato graficamente rotolandomi comicamente in errori e conquiste … è a tua disposizione!Scrivimi ciò che non hai capito.. ti rispondo con il trattato di Shengen… hahhaha….. ma… o mi spiego o mi spiego!… e vedrai che diventi superstar del settore.Ti voglio bene cara… e lo saiCarmen

  9. Povero!!! Come volevi ti ho aggiunta alla lista, ciao

  10. Io dico sempre qualsiasi animale none un giocatolo, e i genitori dovrebbero insegnare ai loro figli sin dal inizio ad rispettare qualsiasi forma di vita. Ma purtroppo la ignoranza dei nostri giorni ci porta l’umanità nei tempi di pietra… Io amo gli animali e soprattutto io rispetto qualsiasi forma di vita, perche i nostri animali rendono il nostro mondo cosi bello, l’uomo purtroppo sa solo distruggere l’unico posto che abbiamo da vivere….

    Rebecca o semplicemente

Rispondi

