Tokyo, 1 bikini di lattuga x le sexy-veg – Maledetti gialli –   3 comments


Trovo ke questa originale e sexy iniziativa eco-animalista della Peta, la famosa Associazione-Animalista americana, utilizzando la città di Tokyo come palcoscenico x manifestare contro gli onnivori, sia stata 1 azzeccatissima idea di forte impatto, soprattutto x la particolarità delle abitudini alimentari dei maledetti gialli ! Infatti Loro si cibano di carne, sia di animali domestici ke di razze a riskio d’estinzione, sakkeggiando a cuor-leggero, persino ogni risorsa marina… bisogna fermarli !!!  Inoltre, l’ONU ha lanciato 1 appello internazionale, invitando la popolazione mondiale a ridurre drasticamente il consumo di carne, x ridurre l’emissione di gas-serra e l’inquinamento globale ! Secondo le Nazioni Unite, le tecnike di allevamento, la distruzione degli habitat, la produzione del foraggio e l’impatto degli allevamenti intensivi sull’ambiente, sono tra i responsabili del surriscaldamento del Pianeta e della scomparsa di migliaia di ettari di foreste tropicali !   Soltanto in Italia, il nr. dei vegetariani si aggira sugli 8 milioni ed anke importanti Associazioni-Nutrizioniste, come la American Dietetic, affermano ke l’alimentazione vegetariana è importante x la salute e preventiva di molte patologie ! Queste verità, dovrebbero far riflettere gli onnivori circa le Loro scelte incoscienti, insensibili, semplicistike e superficiali… in 1 parola : sbagliate !!!  Io personalmente, vi consiglio di fare le vostre buone grigliate estive con le verdure… se volete salvare il Pianeta, diventate veg, salvate la vita degli animali e rispettate l’ambiente !!!   (vedere : http://notizie.it.msn.com/curiosita/articolo.aspx?cp-documentid=9498997 ; http://notizie.it.msn.com/curiosita/articolo.aspx?cp-documentid=8981237 😉 (vedere in precedenza in : Salute e benessere : “Sempre peggio”)

   

Citazione :  

Tokyo, un bikini di lattuga per le sexy vegetariane (clik su foto)


“Salvate il Pianeta, diventate vegetariani” : questo lo slogan di 3 attiviste dell’Organizzazione-Animalista Peta, apparse in pubblico coperte di foglie verdi di lattuga !!!

Annunci

Pubblicato 4 agosto 2009 da Fiore-SanRemo in Salute e Benessere

3 risposte a “Tokyo, 1 bikini di lattuga x le sexy-veg – Maledetti gialli –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ecco lui è l\’amico di cui ti parlavo magari provo a proporgielo -> http://cid-d450e33bda808266.profile.live.com/

  2. Ciao Fiore ! ogni tanto ritorno eh eh ! ho visto che è entrato un nuovo membro nel nostro gruppo benissimo ! più siamo meglio è ! a proposito ho un amico di blog veg che però non ricordo se è anche tuo amico. dopo vado a vedere nel caso non dovesse essere già nel nostro gruppo potresti invitarlo se ti lascio il suo link 🙂 poi a proposito di questa iniziativa la trovo semplicemente magnifica ! la peta si dà veramente da fare ogni volta sorprende sempre tutti per le sue manifestazioni mooolto dirette ! sono dei grandi !

  3. Grazie per i commenti, comunque non so se c\’è qualcuno tra i miei amici di spaces che fanno certe cose, in un certo senso diciamo che li ho "avvisati", comunque credo che il mio amico Marilyn Manson ha scritto quel commento per dire che non solo si abbandonano animali tipo cani e altri animali casalinghi, ma che, anche tramite il circo, c\’è gente che abbandona animali tipo alligatori, e va bhe. buona settimana, ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: