Australia in lutto x la morte di Sam il koala   2 comments


La piccola koala Sam, era tra i poki animali scampati ai gravissimi incendi (dolosi !) ke hanno falcidiato l’Australia di recente e x questo, era diventata il simbolo della speranza x il futuro ! Ed invece, destino vuole ke, di speranze x il futuro del nostro Pianeta, ce ne siano poke, xkè è di 2 giorni fà la notizia della sua morte a causa di 1 grave malattia, ke come 1 virus, stà decimando la popolazione dei koala australiani !  E’ stato lo stesso Premier a darne la notizia ai media, evidentemente commosso x la grave perdita ed anke molto preoccupato x la situazione attuale di flora & fauna locali, ke stanno ultimamente subendo perdite gravissime ed insostituibili x il suo Paese… come andrà a finire ?!  (vedere : http://www.animalieanimali.it/ln_articolo.asp?serie=204&novita=44613 😉 (vedere in precedenza in : Ecologia : “Australia falcidiata da incendi ed alluvioni)

   SAM : il suo salvataggio e dopo le prime cure, con le zampine fasciate x le ustioni riportate !

Citazione :  

Australia in lutto per la morte di Sam il koala (clik su foto)


Sopravvissuta al tremendo incendio della sua foresta, era divenuta 1 simbolo nazionale, grazie alla foto in cui beve dalla bottiglia di 1 pompiere ! Il cordoglio del Premier australiano !

Pubblicato 9 agosto 2009 da Fiore-SanRemo in Animali

2 risposte a “Australia in lutto x la morte di Sam il koala

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. povera piccola mia! siamo proprio una razzaccia Fiore, distruggiamo tutto quello che ci capita davanti, il fuoco molto spesso è doloso, causato dall\’incuria dell\’uomo e a rimetterci sono le creature come lei.Mi dispiace tanto, non avevo sentito la notizia e mi hai fatto pensare ad un mio amico che sta in Australia andro\’ a trovarlo più tardi un abbraccio fiore, qua\’ le speranze sono veramente allumicino per noi miserabili umani

    la carla fracci della
  2. L\’ho sentita al tg questa vicenda… e mi ha tanto commossa dolce Fiore!Come stai tesoruccia mia?Non ho dimenticato le tue richiestecara e giuro che ti insegno quanto ti occorre… fammi sistemare un po meglio da questa lunga estate e ti… mando a lezione!hahahahahahTi voglio un mondo di bene fatina della verità!Carmen

Rispondi

