Wwf : 350 nuove specie, ma già a riskio – Maledetti gialli –   5 comments


Sono + di 350 le nuove specie scoperte dal Wwf negli ultimi 10 anni di ricerke, nelle regioni dell’Himalaya-Orientale, ke costituiscono 1 vero e proprio tesoro di diversità biologica, sia vegetale ke animale, ke comprende dal + piccolo cervo del mondo, ad 1 nuova specie di “rana-volante” e persino 1 specie di geco, ke si ritiene presente sulla Terra da almeno 100 milioni di anni !  Il “cervo-foglia” è appunto il + piccolo ed antico del Mondo, mentre tra gli anfibi, è 1 rana verde-brillante ad usare i lunghi piedi rossi palmati x librarsi in aria e molti sono anke gli invertebrati e le nuove piante scoperte, tra cui 1 palma Saramati e vari tipi di fiori molto rari !  Ma ora tutta questa rikkezza appena scoperta, riskia già di scomparire, xkè  seriamente minacciata dai cambiamenti climatici, ke continuano a mettere a dura prova il tesoro di bio-diversità del nostro Pianeta ! Ed essendo localizzata nell’Oriente-Asiatico, sinceramente ho poke speranze circa la sua conservazione, anke se proprio in queste Terre, fortunatamente almeno “L’Associazione-del-Panda” è impegnata nella difesa degli habitat di specie a riskio, ma tra i maledetti gialli, restano purtroppo 1 rara eccezione !  Questo impareggiabile mosaico di diversità biologica, potrà essere salvato solo con 1 trattato equo e coraggioso, fondato sull’alleanza tra Paesi rikki e poveri, contro la devastazione dei cambiamenti climatici, alimentati in questa maledetta parte del mondo, anke dall’incontrollata deforestazione !   L’appuntamento è alla Conferenza delle Nazioni-Unite sul clima, a Copenhagen dal 7 al 18 Dicembre, quando i “Leader-del-Mondo”(sperando ke tra Loro ci sarà pure Berlusconi !) si riuniranno x trovare 1 accordo su 1 nuovo trattato ke manderà in pensione il vekkio “Protocollo-di-Kyoto“, con la speranza ke aderiranno anke i maledetti gialli !    Firmare in : http://www.greenpeace.org/italy/copenhagen/silvio-a-copenhagen ; x mandare Berlusconi a Copenhagen, è importante, grazie !!!  (vedere : http://greenblog.weebly.com/1/post/2009/08/himalaya-scoperte-350-nuove-specie-rischiano-di-sparire-a-causa-del-clima.html ; http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery-topnews.aspx?cp-documentid=149108455 😉 (vedere precedentemente in : Organizzazioni : “G8, iniziative e proteste degli ambientalisti in Italia”)

Citazione :  

Wwf, 350 nuove specie ma gia’ a rischio-Title1

   1) “Himalaya-Orientale” ; 2) “cervo-foglia” ; 3) “rana-volante” ;

Annunci

Pubblicato 15 agosto 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

5 risposte a “Wwf : 350 nuove specie, ma già a riskio – Maledetti gialli –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. EVIDENTEMENTE NON HAI LETTO IL COMMENTO DI GIANKY, IL PRIMO DELLA SERIE, IL QUALE HA SCRITTO TRANQUILLAMENTE SENZA ESSERE RICHIAMATO DA NESSUNO, MEN CHE MENO DA NADIRE CHE, NEL SUO SPAZIO FA ADDIRITTURA APOLOGIA DI FASCISMO, """FAREI RESUSCITARE ADOLF""".Quanto ai "musi gialli", credo che non si possano confondere le responsabilità del governo cinese, al quale bisogna attribuire tutto ciò che tu lamenti, con il popolo cinese che, in questo caso, è due volte vittima. La prima volta del proprio sistema politico-governativo, la seconda da chi lo accomuna nelle responsabilità al suo governo. E\’ esattamente come quando si parla di Israele senza distinguere gtra il governo israeliano e gli ebrei, dimenticando che non tutti gli ebrei sono israeliani ed, in ogni caso, non sono responsabili del macello nella striscia di Gaza di dicembre 08-gennaio 09.Spero di essere stato chiaro. Commenti come quello che fa apologia di razzismo non possono convivere in un sito di chi ama la natura e la difende! Quindi, quanto meno avresti dovuto dissociarti. Io lo avrei addirittura cancellato. Chi evoca ADOLF non ha diritto di cittadinanza nel mio spazio!Ciao, buona giornata.

  2. Spiacente ma non apprezzo affatto chi farebbe "RISUSCITARE ADOLF" e nemmeno la definizione di "maledetti gialli". L\’odio razziale è segno di inciviltà e di ignoranza della storia.

  3. 😦 😦 😦 come sempre non ci sono parole ..

  4. http://img12.imageshack.us/img12/3237/immagine1jjc.pngStellina di mareCason – Borghini – Mateicich – Cantata da Patrizia Pizzato Sei caduta nella rete stamattina,Le telline ti facevano corona:Poi ti prese una mano da bambina,Tanto felice perché tu eri viva…Stellina di mare piccina piccina,Chissà cosa senti, chissà cosa pensiIn fondo al secchiello che adesso è il tuo mareFra cerchi di sole che voglion giocare.Stellina di mare piccina piccina,Tu guardi la luna che non ti conosce,In fondo a quel mare che adesso è il tuo cielo,Fra cerchi di sole che voglion giocare.Stellina di mare piccina piccina,Adesso che giochi vicino alla luna,In fondo a quel cielo che è tutto il tuo mareNon essere triste, non piangere più…!buon ferragosto aricyaonadir

    ╬✞Nadir spaces
  5. Ma xkè qualcuno non si dcide a mandare il via di estinzione quei finocchi dei gialli?!?!?! Farei resuscitare Adolf, porco giuda bastardo!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: