Cina, ancora piombo in sangue bimbi – Maledetti cinesi -36 –   5 comments


Già tristemente arci-nota a ki mi segue su questo blog nel mio disperato tentativo di divulgare le sue incessanti malefatte in ogni campo, la maledetta Cina è nociva tra l’altro, anke x essere la + grande produttrice mondiale di piombo, 1 metallo ke causa avvelenamento del sangue e gravi danni cerebrali e quello del video sotto-stante, è solo il + recente della lunga serie dei suoi grandi casi di intossicazione ed inquinamento di questo tipo ! Infatti molte fonderie, sospette di essere all’origine del pericolosissimo inquinamento ambientale, xkè causa di grandi quantità di fumo e di polveri nell’aria e dell’avvelenamento da piombo della popolazione e di migliaia di bambini, sono già state kiuse dopo vari controlli ed ispezioni ambientali… ma questo è solo l’inizio !  Inoltre ultimamente, 1 partita di 60.000 bolle di sapone “made in China” contaminata da batteri altamente contagiosi, così come altri pericolosissimi giocattoli destinati ai bambini, sono stati sequestrati in Italia ed è di oggi stesso, 1 ulteriore scioccante ritrovamento x pericolosità, di 1 grossa partita di okkiali ed altra merce contraffatta e contaminata, cibo compreso, messa in circolazione sul nostro mercato dai maledetti cinesi !  Io non ho + parole x descrivere la mia indignazione in merito e x rispondere a ki mi taccia di “razzismo”… credo ke certe notizie dovrebbero bastare a rispondere x me ed intanto non mi stankerò mai di incitarvi al boicottaggio dei Loro prodotti… MAXIMA ATTENZIONE, sono economici, ma extremamente dannosi !!! (vedere : http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE58007B20090901 ; http://greenblog.weebly.com/1/post/2009/08/1354-bimbi-piombo-nel-sangue-chiusa-una-fabbrica-in-cina.html ; http://notizie.it.msn.com/italia/articolo.aspx?cp-documentid=148869132 ; http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=361340 😉 (vedere in precedenza : “Maledetti cinesi”-1/35-)

Citazione :  

Cina, ancora piombo in sangue bimbi. 31/08/2009 ore 20:16 (clik su foto)


Terzo caso in meno di 1 mese di avvelenamenti da inquinamento !!!

Pubblicato 2 settembre 2009 da Fiore-SanRemo in Salute e Benessere

5 risposte a “Cina, ancora piombo in sangue bimbi – Maledetti cinesi -36 –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. VERISSIMO, TEMPO FA DA NOI C\’è STATA LA CRISI DELL\’ABBIGLIAMENTO, LA ROBA CINESE COSTAVA POCHISSIMO IN CONFRONTO A QUELLA NOSTRA ITALIIANA, ROBA PERO\’ PRODOTTA CON COLORI TOSSICI, CHE QUANDO VENIVA INDOSSATA POTEVA PROVOCARE ALLERGIE ALLA PELLE. LA GENTE NON CAPISCE CHE COMPRANDO LA MERCE CINESE, RISPARMIA ECONOMICAMENTE , MA NON IN SALUTE.

    ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥
  2. Nn mi piace torrnare sull\’argomento xké mi addolora ricordare le tue parole di odio. Tu hai scritto ke vorresti sterminare tutti i cinesi xké nessuno è innocente. Ke i bambini saranno gli adulti di domani e diventeranno irresponsabili e insensibili, quindi, nessuna pietà x nessuno di loro.. Io nn condivido assolutamente qst tuo modo di pensare! Nn ho altro da aggiungere… Ps. D\’ora in avanti commenterò solo post ke nn contengano parole di odio. Pps. gradirei essere kiamata col nick e nn col mio vero nome.

  3. Che cosa orrenda….

  4. P.s. proporrei col piombo sevizie alle mamme dei cinesi. come?!?!?!? basta portarlo a scioglierlo e colarlo nelle forme apposite tanto da trasformare il metallo in grezzo in un bel…… meglio che stia zitto…..

  5. se si uccidessero tra di loro (bambini compresi), vivremo tutti meglio. daltronde che mondo sarebbe senza……..CINESI?!?!?!?!? il sottoscritto è orgoglioso di essere "RAZZISTA" e posso gridarlo ad alta voce!!!W la strage di Hiroshima e Nagasaki, w gli stermini che hanno subito (anche se io li avrei cancellati dal pianeta)…….

Rispondi

