11/09/01 : inganno globale ?!   16 comments


Ho deciso d’inserire questo post in categoria “Viaggi”, xkè in fondo, le prime vittime di quel tragico giorno di 8 anni fà ke cambiò la storia, furono gli ignari viaggiatori ke s’imbarcarono su quegli aerei ke poi sventrarono, sia le Torri-Gemelle, ke il Penatagono e ke, col quarto aereo deviato, caddero in Pennsylvania !  Ma volendo celebrare il ricordo di quella data funesta, non posso non tenere in considerazione tutte le ipotesi alternative alla versione ufficiale, ke col tempo sono venute alla luce e ke, guardando alcune riprese di quel giorno, sembrano poter essere veritiere ! Soprattutto visionando anke questo video in particolare, oltre a quello sotto-stante al post : http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-5296803036286377485&hl=es ; xkè evidenzia numerose explosioni verificatesi subito-prima dei crolli delle Torri-Gemelle e probatori di carike piazzate anticipatamente, come x le demolizioni controllate… e se a ciò si aggiunge ke, alcuni membri della famiglia del Presidente Bush, erano a capo dei sistemi di sicurezza, si potrebbe dedurre ke furono avvenimenti pilotati x produrre 1 situazione irreversibile di attacco alla democrazia statunitense, ke giustificasse 1 guerra in risposta ! E pure quest’altro video mi è parso interessante : http://www.youtube.com/watch?v=LLFrxbhAdQY ;  C’erano anke bilioni di dollari in gioco in borsa ed in campo immobiliare, senza contare ke il terzo edificio crollato a Manhattan, pur senza esser stato colpito, conteneva documenti probatori di frodi multi-milionarie… tutto ciò e molto altro ancora, tipo i cani fiuta-explosivi allontanati ed i sistemi di sicurezza spenti, viene esaurientemente esposto nei vari video sopra-linkati, di cui vi consiglio di visionare anke quelli ad essi  correlati, oltre all’ultimo a fine-post e di rifletterci sù… nell’ipotesi del complotto, Voi da ke parte state ?! Io devo ancora decidere, xkè mi pare talmente pazzesca… !!! (vedere : http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=149597324 ; http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=149655083 😉 (vedere precedentemente in : Viaggi : 11 Settembre 2001)

Quote :  

YouTube – 11 settembre 2001 – tutto organizzato (clik su foto)
        

Pubblicato 11 settembre 2009 da Fiore-SanRemo in Viaggi

16 risposte a “11/09/01 : inganno globale ?!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao cara Fiore :-)La sfortuna di essere un blogger è che se muori nessuno avvertirà gli altri blogger e tutti si chiederanno perché non aggiorni… Fatto sta che sono vivo, e da giorni ero pronto al rientro :)… Sono felice che c\’è qualcuno che su questa rete mi ama e mi cerca. I silenzi sono sempre accompagnati da un momento di riflessione e mutamento…. Spero tu abbia passato una buona estate, goduto di tanto verde, di fiori e paesaggi… La mia è stao uno sbattimento continuo. Tra grovigli ed impegni…. Se pensi che a ferragosto ero a smontare luci dai vicoli di un paesino in provincia di Rieti… Comunque soddisfatto della mia estate… Sono stato in irlanda la prima settimana di agosto. Che posto meraviglioso….Ora vado sul mio blogguzzo e scrivo qualcosa 😛 A presto….

  2. Credo proprio che non si saprà mai la verità fino in fondo di quanto è successo, come non la si saprà mai per le tante stragi che sono state fatte, anche qui da noi in Italia. Troppe persone nell\’alto sono coinvolte secondo me, troppi grossi interessi, troppo di tutto e di conseguenza viene sempre tutto insabbiato finchè possibile.Ciao, sereno fine settimana

  3. meglio non chiederselo Fiore,non sapremo mai la verita\’, anche io non credo che sia stato un caso, i giochi di potere sono così grandi e sporchi, che puo\’ essere vera qualunque ipotesi, questa mette paura davvero pero\’, so che l\’essere umano è cattivo e merita l\’estinzione, ma cosi\’ e\’ davvero "troppo" cattivo e meriterebbe l\’immediata estinzione!Povera gente innocente

    la carla fracci della
  4. opto x il complotto… di personaggi pazzi ke giocano x il potere assoluto senza degnarsi di pensare a vite umane ke si spengono…. scenari raccapriccianti ke ai loro occhi sono solo episodi di normale amministrazione x proseguire nel loro folle cammino di guerra…. Comunque c è tanta omertà da parte di tutti i potenti, o forse sono tutti in accordo x distruggere l intera umanità…….C è tanta gente ke vuole assaporare la vita,ma x il potere altrui siamo costretti a vivere nella paurabuon week end Fiore

  5. Nel 41 Frank Roosvelt era il presidente degli Usa. Ancora oggi circolano voci secondo cui fosse stato informato di un imminente attacco alle portaerei dislocate a Pearl Harbour, ma non fece nulla per evitarlo. Così avrebbe avuto una valida scusa per convincere l\’opinione pubblica che l\’intervento in guerra fosse necessario. E avrebbe avuto una scusa per usare le atomiche (come poi fece il suo successore Harry Truman). Storia pazzesca eh? Come quella del possibile complotto dell\’11 Settembre. Storie che mettono i brividi solo a pensare che un essere umano possa arrivare a tanto…

  6. Lo ricordo come fosse stata ieri questa strage, invece ero in seconda elementare…

  7. Ciao Fiore. credo che avendo letto il mio post in merito sul mio blog già ti sarai fatta un idea di come io la possa pensare. Dico solo questo: Il quarto aereo precipita, dove sono i resti dell\’aereo? Non si è trovato praticamente nulla. Il terzo aereo sul pentagono, dove sono i resti dell\’aereo? Non credo proprio che un aereo del genere, enorme, potesse smaterializzarsi. Il terzo grattacielo crolla dopo molte ore, non era neanche stato colpito, come ha fatto a cadere? Poi i primi due aerei sulle torri, mi sembra evidente che c\’erano delle esplosioni sistematiche ogni tot numero di piani che precedevano la caduta dei grattacieli. E poi ci sono testimonianze, video, prove che contraddicono la versione ufficiale. Voi continuate a credere a cosa volete, io credo che la verità non sia venuta fuori e non verrà mai fuori. Come per l\’assassinio di Kennedy. Il grande dolore per tutte quelle morti paralizzò anche me quel giorno e adesso a distanza di anni se mi chiedete perchè è successo tutto ciò rispondo così: Serviva un buon "motivo" per entrare in guerra, la guerra oltra che morte ricordatevi che produce denaro, e poi c\’è il petrolio. Lo so sembra assurdo, immorale e crudele, ma vi faccio un esempio. Pearl Harbour nel 1941, attacco dei giapponesi alla marina americana. Fu una tragedia, dopo quell\’attacco l\’America ebbe un buon motivo per entrare in guerra, convincendo l\’opinione pubblica che invece era sempre stata scettica. Ancora oggi si dice che l\’America sapeva dell\’attacco dei giapponesi, ma non fece nulla in merito, nè prepararsi a una difesa, nè avvertire la flotta nel Pacifico. Corsi e ricorsi storici….

  8. Se dovessi dire la mia a proposito, meglio che taccia………farei danni……..

  9. Si Fiore lo castrammo. Feci anche un post in cui se non sbaglio lo commentasti. Pensa che come prendemmo la rossa, sarbbero dovute nascere 4palline col pelo come Mais. Sterilizzammo anche lei in quanto non potevamo tenere i piccoli (anche se mi sarebbe piaciuto vedere 4 mini-mais col pelo come il suo).

  10. Non so cosa pensare, spero solo che non sia come ho letto,non posso credere ad una cosa del genere, anche se quandoc\’è di mezzo la cattiveria umana, tutto è possibile.Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

  11. Ho tanti dubbi anch\’io mia dolce amica su quanto proponi… ma aspetto che una commissione tecnica dia il suo qualitativo giudizio basato su prove reali per inalberarmi su questa storia.Certamente c\’è tanto che non sappiamo… e forse è destinato che i viventi dell\’epoca, globalmente, siano deceduti tutti prima di conoscere la verità… resta l\’amaro in bocca dell\’azione iniziale… quella che ha decretato le azioni successive e terroristicamente ha costretto qualcuno a compiere azioni che forse han distrutto migliaia di vite umane.. salvandone chissà quante… chi può dire se le torri rovinando di lato potevano far più danni?Oppure chi può dire che l\’attentato sia stato meticolosamente costruito anche nei minimi dettagli finali che si nascondono per evitare la vulnerabilità beffarda degli Stati Uniti dell\’epoca?L\’unica cosa certa son quelle vittime… innocenti… straziate da interessi umani politico-culturali che hanno cancellato la loro tranquilla esistenza…. perchè hanno dovuto pagare loro?Questa è l\’onta reale della storia… le vittime innocenti… che non chiedevano guerra… che non osannavano terrorismo…. che manco si interessavano della politica…. eppure sono morti!Per chi?Per cosa?Ben diverso sarebbe stato il giudizio se tali eventi avrebbero riguardato solo il Penrtagono e la Casa Bianca…. lì la guerra era affare di Stato… e come tale preposta a infondere e ricevere attacchi!Questo il mio pensiero… molto da gente comune sicuramente non colpevole degli eventi bellici mondiali che si discutono a un tavolino di cui non facciamo parte….. innocente fino in fondo nel credere che la guerra sia un\’arma per vigliacchi che giocano con le vite umane degli altri, senza mai vedere i capi che la osannano mettersi un\’elmetto in testa e viverla in prima persona trasferendo i propri familiari al fronte.Troppo comode queste guerre…. armiamoci e partite si dice a Napoli…. da te cara come si dice?Per quanto riguarda la poesia che ti piace… fa pure… puoi tutto amica mia, perchè la tua amicizia è fresca è limpida come una sorgente di fonte e in te credo caldamente.Un bacioCarmenUn bacio dal cuoreCarmen

  12. Ricordo benissimo quella giornata!ero nella mia camera e stavo "macchinando" qualcosa al computer;avevo la tv accesa su Mtv il noto canale di musica, quando nel pieno di un video musicale, la programmazione si interruppe ed io presi coscienza che in America qualcosa di grave stava accadendo! Passai dalla rai alla mediaset come una matta per sentire quante più cose potevo e davanti ai miei occhi incollati al monitor, scorrevano le immagini degli aerei che si "infrangevano" contro le torri gemelle! Ricordo ogni notizia ed ogni giorno successivo all\’11-09-01;rammento ogni ipotesi di guerra,ogni presunta spiegazione alla "non difesa" americana e al crollo di edifici ritenuti quasi incrollabili! Ma la vuoi sapere una cosa Fiore, io credo che la verità non verrà mai a galla e forse è meglio, perchè possiamo continuare ad illuderci che sia solo terrorismo, quindi solo un problema da risolvere e non una molteplicità!Besos

  13. Boh, non so….ricordo benissimo quel giorno e il momento esatto in cui cominciarono ad arrivare in Italia le prime notizie e le prime immagini delle tv americane, e non ho mai sostenuto l\’ipotesi del complotto anche se successivamente alla tragedia ci sono state tutte queste "prove"…

  14. Anch\’io credo in 1 messinscena e concordo con Jackmax. In più ti dico ke il cugino di 1 mio amico, ke lavorava in 1 delle torri, il giorno prima fu avvisato (insieme a tanti altri) di nn presentarsi a lavoro il giorno dopo… Alquanto sospetto nn credi? Ps. Ho postato in breve la notizia del documentario VIDEOCRACY, riportando al tuo post, visto ke mi era impossibile copiarlo tutto dal cell. Buona giornata. LUNA

  15. io sono sempre propenso a credere in un ipotesi a e una b e spesso anche c…qui..l\’ipotesi b..ha talmente tanti riscontri che è chiaro si tratti di una messinscena costata migliaia di vittime in nome di giochi di potere…uno storyboard inscenato con premeditazione certosina..ho sempre pensato bill laden come il giardiniere di bush truccato con riprese fatte su fondali in studi televisivi….l\’11 settembre mi ha sempre ricordato..non siamo stati sulla luna..da cui il film capricorn one…quelle torri erano state minate prima per cadere esattamente così..con danni quantificati a monte…la verità è molto piu aberrante di quanto qui descritto….io mi auguro solamente che con obama crollino le torri della menzogna..perce quel giorno è il giorno dell\’umana vergogna…

  16. Ricordo benissimo quel giorno, stavo preparando la festa di compleanno di mio figlio, compiva 3anni , quando in tv sento questa notizia, per me era un bel giorno ma poi tutto è diventato piu\’ triste nell\’immaginare i tanti morti in quella tragedia. 😦

    ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥

Rispondi

