Riunione di governo sotto-marina alle Maldive   4 comments


L’altro-ieri, il governo dell’arcipelago delle Maldive, ha dato vita alla prima riunione subacquea al Mondo di 1 esecutivo, immergendosi a -6 mt. nei pressi della capitale Malè, sotto la direzione del suo presidente, M. Nasheed ! Tutto ciò, in effetti, ha 1 scopo ben preciso… quello di sensibilizzare il Mondo sui cambiamenti climatici ed il riscaldamento globale, ke minacciano l’esistenza stessa delle Maldive ed in proposito, hanno siglato 1 documento da portare alla proxima Conferenza delle Nazioni-Unite sul clima, a Copenhagen, dal 7 al 18 Dicembre ! Infatti le emissioni di CO2, le centrali a carbone, ecc… contribuiscono allo scioglimento dei ghiacci ed il conseguente innalzamento delle acque, riskierebbe di sommergerlo, essendo questo paradisiaco arcipelago corallino, il + drammaticamente vicino al livello del mare !  Io personalmente, sono convinta ke la gravità dell’attuale situazione sia tale, ke la frase pronunciata dal Presidente maldiviano, riguardi tutti Noi e non soltanto Loro, quando afferma ke, se fallisce anke Copenhagen, saremo tutti quanti morti !!!  Contribuiamo tutti a mandare anke Berlusconi a Copenhagen, firmando in : http://www.greenpeace.org/italy/copenhagen/silvio-a-copenhagen ; salviamoci la vita… grazie !!! (vedere in : http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=150291163 😉 (vedere in precedenza in : Organizzazioni : “Clima, proteste con sculture di ghiaccio” ; “G8, iniziative e proteste degli ambientalisti in Italia”;)

  

Citazione :

Governo Maldive riunito sott’acqua. 17/10/2009 ore 15:22 (clik su foto)


Presidente : ”Se fallisce conferenza Copenaghen, moriremo tutti” !!!

Pubblicato 19 ottobre 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

4 risposte a “Riunione di governo sotto-marina alle Maldive

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie per il commento e buon week-end, ciao 🙂

  2. Se parli così evidentemente è perchè non è chiaro quello che ho scritto e veng subito a spiegarlo perchè tengo che il tutto vengo capito.La mia premessa intende dire che: ne mio blog sono accetti tutti, sia chi ha prblemi, sia chi non li ha, l\’importante è non offendere perchè c\’è modo e modo per esporre la propia idea e visto che il blog non ha fini artistici ci tengo in particolar modo che i miei visitatori usino un tono consono.Per senconda cosa la mia premessa relativa al dottre, si voleva riferire al fatto che non voglio essere scabmiata per una in grado di GUARIRE, per tanto il fatt del dottore (speravo fosse chiaro) era riferito al caso in cui una ragazza avesse il problema dell\’anoressia e cercava aiuto. Beh, NESSUNO MEGLIO DEI MEDICI PUò AIUTARLA, e questo volevo premetterlo prima di tutti i miei discorsi perchè voglio che chi soffre di qst problema non abbia PROBLEMI o PAURE a rivolgersi ad un medico e chiedere aiuto.Per terza cosa è vero, non sono mai stata anoressia ma se mi sono permessa di giudicare i 23 motivi è per motivare in modo pratico il fatto che sono motivi ridicoli e SBAGLIATI.Ammiro il fatto che tu abbia esposto il tuo caso, ti ringrazio tant perchè porti un esperienza vera, capace di far riflettere. Ti premetto però che ho amiche che ci stavano cascando e se ho aperto qst blog è perchè voglio donare (pr quanto è possibile attraverso un pc) le stesse parole di sostegno anche a chi non è vicino a me.Spero che tutto sia chiaro perchè mi scoccerebbe avere una ragazza che ha vissuto qst esperienza contro.ps: lo sò la scrittura è piccola vedrò che posso fare…=)

    BLOG ANTI.ANORESSIA
  3. SPlendida questa riunione!!!

  4. Ciao Fiore 🙂 🙂 🙂 wow non ne sapevo niente di questa "riunione speciale" .. devo dire che è un\’ottima causa ho firmato già la petizione sperando sempre possa servire a qualcosa .. non mi piace la frase del presidente <se fallisce la conferenza a copenaghen moriremo tutti> ! no no non mi piace per niente ! incrociamo le dita ! ti lascio un abbraccio caldo caldo Fiore (visto il freddo che è arrivato), a presto 🙂

Rispondi

