X Voi, amici miei   21 comments


Carissimi amici, a tutti quanti Voi ke mi siete vicini in questo periodo di profonda deprex dopo la morte della mia amata gattina, 1 grande grazie dal mio cuore infranto !  Vi ringrazio tutti congiuntamente x ora, xkè ancora non riesco a tornare sul Web come prima e me ne scuso, ma stò scrivendo mentre ancora non ce la faccio a trattenere le lacrime, così come da quando notti fà, ho subìto la peggiore delle perdite x me !  Ora la mia Jerry-Lee, la mia bella ciccia, così come Io la kiamavo, riposa sotto 1 grande albero nella campagna di Mario, 1 mio caro amico, quì così nei dintorni di SanRemo e non posso pensare ke non la vedrò + e ke non dormirà mai + con me, ke non le parlerò + dei miei problemi, nè mi guarderà + con quei suoi grandi okkioni, ke sembravano comprendere ogni mia parola ed ogni mio stato d’animo, tanto da starmi ancor + vicina quando stavo male… no, ancora non ce la faccio ad accettare ke Lei non ci sarà + vicino a me !  Ma Io ancora la sento con me, nella mia casa, nella mia vita e sono certa ke anke Amico-Gattuso, l’unico gatto rimastomi, senta la sua mancanza, infatti passa molto + tempo in casa di prima… o forse sono Io ke non esco + da allora ?!  Già, penso ke sia proprio così, ma non ho voglia di andare da nessuna parte, nè di vedere nessuno, neppure gli amici + cari, così come ultimamente mi sono allontanata anke dal Web, ma sono certa ke presto tornerò alla normalità, xkè in fondo mi son sempre risollevata e lo farò anke stavolta… a presto amici e ancora grazie di tutto, v.v.b. !!!
   Jerry-Lee     Amico-Gattuso
 DEDICATO AI CANI E GATTI KE OGNI GIORNO MUIONO, A MIGLIAIA, NELLE PERRERAS SPAGNOLE E DEDICATO A COLORO KE VERRANNO AFFINKÈ, GRAZIE ALLA NOSTRA LOTTA, TROVINO 1 MONDO ANKE SOLO 1 PO’ MIGLIORE… !!!  
Pubblicato 2 dicembre 2009 da Fiore-SanRemo in Cazzate

21 risposte a “X Voi, amici miei

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. che bello! sei molto tenero nel aver fatto questa cosa… complimenti! non è da tutti avere pensiero verso animali che sono scomparsi o che scompaiono improvvisamente,anche accidentalmente. è triste,lo so e spero che prima o poi la coscienza si risvegli nella mente di ogni individuo per far si che non capiti più così facilmente…

  2. (perchè mai hai messo questo post nella categoria ca**ate?)Vediamo se riesco a farti sorridere.Beh, Amico Gattuso è originalissimo……ed io sto ancora a vagare qui, domandandomi se il Sandro Cerutti l\’hai poi incrociato da qualche parte, in zona San Martino, oppure se siamo tristemente rimasti ai Lacchetta……sì, sì, sono parole in codice.Ed io infesto troppo la rete, lo so… ma, un giretto a Ce.Lo.Sai a leggere i crimini strampalati puoi farlo… chiunque può votare, e magari ti fai una risata…Un sorriso e un salutoMonica:-))

  3. Mi dispiace tantissimo, so cosa si prova nel perdere un animale che si ama tanto, capisco le tue lacrime.Ti abbraccio forte forte

    ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥
  4. Cara Fiore mi dispiace ke 6 così triste ma ti capisco… Ho avuto tanti animali e ogni volta è doloroso lasciarli.. Giorni fa è morta la pappagallina e il maschio si sente solo e mi chiama sempre. L\’ho seppellita sotto il limone. Il mio orto è diventato il cimitero dei miei animali, ci sn seppelliti 2 cani e almeno 1 decina di gatti! Riprenditi presto. Auguri di Buon Natale! LUNA

  5. mi dispiace mmensamente x la tua perdita…. posso capire i tuo stato d animo, annifa ho perso la mia briciola, un dolcissimo siamese, e ancora non m ne faccio una ragione….. ti abbraccio forte

  6. ops ti ho appena lasciato un commento nel gb… e nn sapevo che hai perduto la tua gattina… mi spiace. Io non ho mai avuto un animale se non pesci… e anche con i pesci io ero sempre triste quando morivano… immagino con un gatto o con un cane…. è un dolore più forte… penso. E forse questo è uno dei tanti motivi per cui non voglio un animale, perchè diventa come un familiare, un fratello una sorella… o anche di più!!!! E io non ce la farei a vedere il mio più caro amico andarsene via… vabbè scusa se mi sono dilungata…Ti posso lasciare solo un grande abbraccio… e io cambierei l\’argomento di questo post, non è per nulla una cavolata… è un post molto sentito. un bacio 🙂

  7. Non sapevo quanto ti è successo e mi dispiace moltissimo cara Fiore, non credo sia possibile immaginare quanto grande sia il tuo dolore, sicuramente grande quanto lo è l\’amore che nutri per gli animali. Un abbraccio, Patrizia

  8. mi unisco al tuo saluto e al tuo augurio ….. con la speranza di ruscire davvero a fare qualcosa di più….un giorno….ciao !

  9. Mi dispiace molto per Jerry…

  10. Fiore, sono sicura che Jerry-Lee, da lassù ti ama ancora!Prima o poi doveva succedere, succede a tutti, a chi prima a chi dopo.E so che per te sarà difficile da superare, ma dai tempo al tempo e vedrai ke starai meglio

  11. Mi spiace tantissimo, nessuno vorrebbe mai separarsi da chi si ha di più caro al mondo, ma purtroppo la vita funziona così e noi non possiamo far altro che accettarlo..perciò Fiorellino prendi pure tutto il tempo che ti serve, noi saremo qui ad aspettarti..Ti abbraccio, a presto..

  12. Circondati di animali se Ti fa star bene, ma nn rifiutare di vedere gli amici soprattutto nei momenti in cui ciò potrebbe farti sentire meglio. Le persone giuste possono essere le migliori per superare certi dolori.Grazie x ciò che mi hai scritto sul blog; ci sn spesso in msn, sempre x mail e xchè nn ti crei anche un nuovo profilo su Fb?Un buon fine settimanaBye

  13. Oh cara fiore non lo sapevo assolutamente. Vengo a conoscenza di questa grave perdita solo ora. Posso immaginare come ti senti, tu, che non fai distinzione tra persone e animali. Purtroppo i nostri amici ci lasciano prima, molto prima di noi. Mi piacerebbe avere un amico che possa vivere a lungo, tanto almeno quanto la nostra vita. Sarebbe bello avere un rapporto monogamo con i nostri animali….Mi dispiace tanto fiore…. Un abbraccio grande grande…

  14. Cia Fiore sono Virgoleo, condolianze pure qui

  15. un bacione, grosso. Forse sarà vero che stai più in casa, ma di sicuro anche Gattuso. Sentite tutti e due la mancanza e sente anche che tu sei giù, i gatti capiscono e captano tutte le emozioni.

  16. Forza,Fiore,sono sicuro che lassù è meglio che quà giù 😉

  17. Ciao, la dipartita di chi si vuol bene, indipendentemente dal fattoche sia un animale o un essere umano, lascia sempre un grandevuoto e una enorme tristezza..E\’ la triste legge della vita, e capisco perfettamente il tuo stato.Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

  18. fiore capisco il tuo stato,perdere un animale domestico è come perdere un amico…mi dispiace

  19. fiore sn sempre a tua disposizione

  20. Fiore, fatti forza. Lo sai che ti capisco bene…….e mi hai fatto spuntare una lacrima, anche se non conoscevo la tua bellissima gattina.Riversa il tuo amore sull\’altro gatto; lui non c\’entra. Insieme vi farete compagnia………Torna presto, buona giornata, Luciana.

  21. Mi chiedevo cosa fosse successo…Ti capisco sai.Forza Fiore, un abbraccio.

Rispondi

