Attenti a Telethon : stop alla vivisezione   4 comments


Si conclude oggi la maratona di 60 ore televisive di “Telethon-Italia” (contrazione di tele-vision mara-thon) ke ha il fine di raccogliere fondi x la ricerca sulla Distrofia muscolare & malattie genetike, composta da : “Comitato Telethon-Fondazione ONLUS” e “Fondazione Telethon”, dal bilancio annuale di ben 30 milioni di €ed i fondi, ke vengono destinati sia a strutture di ricerca esterne, ke ai 4 laboratori interni a queste 2 Associazioni, vengono destinati x la maggior parte a discapito di innocenti cavie !  Infatti, da 20 anni ad oggi, i soldi di questa raccolta-fondi sono stati tutti spesi nella sperimentazione animale e nella vivisezione, ke sono invece dei dogmi da superare, in quanto non necessarie, eticamente condannabili e senza risultati apprezzabili, quindi sostituibili con sistemi meno cruenti e decisamente + utili all’uomo !  Io personalmente, mai e poi mai finanzierei iniziative atte ad aumentare la sofferenza animale, ma piuttosto quelle Associazioni di ricerca medica ke sono Per una ricerca di base senza animali e mi auguro vivamente, ke anke tutti Voi la pensiate così… NON FINANZIATE TELETHON, non rendetevi complici di questa strage di innocenti !!!  X maggiori info in proposito, vedere : http://it.wikipedia.org/wiki/Telethon ; http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=390 ; http://www.bairo.info/vivisezrodney.html ; (vedere precedentemente in : Organizzazioni : Vivisezione : dissezione di animali vivi)

Citazione :  

YouTube – Attenti a Telethon: stop alla vivisezione (clik su foto)
      

Pubblicato 13 dicembre 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

4 risposte a “Attenti a Telethon : stop alla vivisezione

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Fiore cara, meno ale che ho avuto la tua mail prima che mi decidessi di mandare un sms a telethon, mi sono fermata subito accidenti, pensa che volevoanche chiamare dal telefono fisso per darne altri!!! non sapevo questa cosa, tiassicuro che non vedranno mai e poi mai i miei soldi per le crudeltà delle sperimentazioni sugli animali, davvero non sapevo, ma ora lo so! Hanno chiuso per me un bacio cara e un abbraccio

    la carla fracci della
  2. acciiiii certe cose non vengono mai detteeeeeeeeche delusioniiiiiiiun salutoneeeeeesto andando a fare le terapie ma per ora nulla tutto uguale ehehehehebuon natale a te e famiglia http://www.riversongs.com/christmas/silver_bells.html

  3. spero nello stop immediato, non ha senso, non ha senso tutto quello che succede e che noi facciamo contro gli animali.STOP

  4. Nelle ultime settimane,la mia famiglia ha avuto bisogno di me ed io non ho avuto modo di aggiornarmi su molte cose (telethon incluso). Anch\’io sono contro la sperimentazione sugli animali e contro la vivisezione degli stessi. Se io dovessi ammalarmi di un male incurabile (e spero proprio di no), mi offrirei volontaria per la sperimentazione su di me, che potrebbe portare risultati comunque più attendibili rispetto a quelli derivanti da poveri animali innocenti. Se la mia vita dovesse inevitabilmente giungere presto al termine, preferirei dare il mio "ultimo" contributo per evitare che altre persone si ammalino come me! Tornando a Telethon, non ero a conoscenza del modo in cui effettuavano le ricerche…..certo che qui da te, c\’è sempre da imparare!Besitos

Rispondi

