Catalogna verso addio alla corrida   4 comments


Finalmente… era ora ke la Spagna si accorgesse ke le corride sono soltanto brutali esprexioni di crudeltà fini a sè stesse e si spera ke stavolta sia la volta buona x far vincere il fronte animalista, su quello taurino (vedere video)! Voglio sperare ke, dopo ke la petizione è stata trasformata in disegno di legge, anke il disegno venga trasformato in 1 legge definitiva ke abolisca, appunto definitivamente, le tanto odiate corride, cominciando con la Cataluna, x giungere poi a proibirle in tutta la Spagna !  Inoltre, contro la corrida, c’è stata recentemente 1 imponente protesta degli attivisti della PETA a Bruxelles, sdraiatisi semi-nudi davanti alla sede del parlamento Europeo, con false banderillas conficcate nella skiena e falsi rivoli di sangue, molto eloquente ! Firmare contro la corrida in : http://action.peta.org.uk/ea-campaign/clientcampaign.do?ea.client.id=5&ea.campaign.id=1861 ; grazie !!!  
Colgo l’occasione di questa buona notizia, giakkè sono così rare, x aggiungerne anke 1 altra, ovvero il recente divieto di caccia alla volpe con i cani da preda, imposto in Inghilterra, Scozia e Galles ! La Corte di Strasburgo, respingendo il ricorso presentato da 1 cittadino e da 1 associazione britannica, ha stabilito ke la recente legge a tutela delle amike volpi, non vìola alcun diritto garantito dalla Convenzione europea x i diritti dell’uomo… ewiva !!!    (vedere : http://users.libero.it/clon/corridavendetta.htm ; http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=1510&ID_sezione=339 ; http://www.promiseland.it/view.php?id=3371 ;)(vedere in precedenza in : Organizzazioni : “Fermiamo la corrida”)  
    

Citazione :  

Catalogna verso addio alla corrida. 19/12/2009 ore 09:53 (clik su foto)


Parlamento regionale trasforma 1 petizione in disegno di legge !

Annunci

Pubblicato 22 dicembre 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

4 risposte a “Catalogna verso addio alla corrida

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. speriamo che veramente sia finita, sai conosco una donna spagnola che abita a Lodi e dice che non solo nella corrida, lì c\’è lo spettacolo e il toro per assurdo muore prima che in altre manifestazioni non spettacolari dove il toro agonizza prima di morire, e di queste manifestazioni ce ne sono tantissime in ogni città.Uffa, ma quando smetteranno con le torture agli animali?

  2. evvivaaaaaaaaa speriamo che le cose migliorino per tuttiiiiiiialmeno delle belle notizieeeeee in questo mondo pazzoooooun salutone amikonaaaaaaaaa un abbracciooooooooooooqui neveeeeeeeeeee aiutooooooooo e pare che stasera nevicherà ancoraaaaaaaaa acci ci vuole la slittaaaaaa

  3. è vaiiiiiiiiiiii! era ora, spero che lo facciano subito e che lo facciano tutti, questa siche è una buona notizia cara Fioreun abbraccio a te

    la carla fracci della
  4. e con lui sai quanti lo seguono…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: