Capodanno? Meglio a casa   9 comments


Rieccoci quà amici, a dare già l’addio a questo 2009 volato via in fretta, nonostante tutte le sue crisi e le sue contraddizioni ed a prepararci a festeggiare il nuovo 2010 ke stà giungendo con i migliori auspici, accompagnato da tante belle speranze ! Xkè bisogna sperare, sempre ed incessantemente, altrimenti si riskia di restare skiacciati sotto ogni delusione e squassati da ogni scossone, ke nel nostro “Bel-Paese” non sono, ahimè, infrequenti ! Basta ascoltare, in 1 dei 2 video sottostanti, il discorso di B. Grillo dello scorso Capodanno, x rendersi conto di quante aspettative siano rimaste inascoltate, cominciando in Gennaio 2009 con l’apertura della nuova “Alitalia” e con tutto ciò ke ha comportato, passando x il Febbraio di E. Englaro, Marzo di Una-bomber & V. Marchi, Aprile del brutto terremoto abruzzese, Maggio dell’arrivo dell’influenza-A & del ri-presentarsi dell’emergenza rifiuti al sud, Giugno della strage a Viareggio & delle elezioni europee ed amministrative, Luglio del famoso G8 all’Aquila & degli incendi in tutt’Italia, Agosto della super-vincita al Super-Enalotto (148 mln di €… mannaggiaaa !) e dello scellerato inquinamento del bel mare di Capri, Settembre dell’improvvisa morte di M. Bongiorno & della scoperta (!) delle navi dei veleni in Calabria, Ottobre della bocciatura del lodo-Alfano & della promozione del lodo-Mondadori (eh eh !) & dell’explosione del caso-Marrazzo, Novembre della polemica sul crocifisso, della morte della poetessa A. Merini & di quella del trans Brenda, x finire al Dicembre degli attentati (!) a Berlusconi ed al Papa, del primo “No B-day”, del triste spiaggiamento di capodogli nel Gargano, dell’inizio del maxi-processo “Eternit”(era ora !), della condanna x il delitto di Perugia prima & dell’assoluzione x il delitto di Garlasco poi ed entrambe senza prove (mah !)… ed eccoci giunti così a questo Capodanno, senza grandi soddisfazioni, ma in piena crisi socio-economica & socio-politica ! Ewiva allora il 2010 in arrivo e ke ci porti tutto ciò ke questo 2009 non è stato capace di darci… questo è il mio augurio x tutti quanti Voi, compreso quello ke porti con sè, anke l’inizio della salvezza !!! AUGURONI DI CUORE A TUTTI DI BUON ANNO NUOVO, V.V.B. E… ALL’ANNO PROXIMO !!!  (vedere : http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=151533374 ; http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=151533375 ; http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=151533863 😉 
     
Citazione :  

Capodanno? Meglio a casa (clik su foto)

 
X 16 mln di famiglie, il 2010 si festeggia a casa propria o degli amici ! I rincari dei costi dei veglioni, spingono gli italiani a rifugiarsi dentro casa o al maximo a scegliere l’agri-turismo !  

Pubblicato 31 dicembre 2009 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

9 risposte a “Capodanno? Meglio a casa

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Fiore ti auguro un 2010 pieno di piacevoli sorprese e cambiamenti!!! Che lo sia per tutti e tutto…….Anch\’io ho passato il capodanno a casa con amici, chi ne ha voglia di andare a spendere! Un bacione!

  2. ciao Fiore non ricordo se ti ho fatto gl auguri cara di buon anno, te li faccio ora, anche io spesso ho il problema di Monica, mi si impalla il pc perchè mi risulta lento da visualizzare sai? boh! Spero che sia un anno bello per te,e che sia vera la notizia che non si macelleranno i cavalli come dice Silvana, sono bestie troppo belle,come tutte le bestie del resto,e l\’uomo dovrebbe avere per esse maggiore rispetto.un abbraccio Fiore

    la carla fracci della
  3. Io… verrei qui molto più spesso, se il tuo blog non mi facesse piantare il pc!!!Rido.Non è che sia proprio così, ma ci mette parecchio a visualizzarlo.Ho provato a non desiderare più nulla per non restare delusa, ma mi pareva che equivalesse ad essere morta.E, davvero, avrei fatto meglio davvero a stare a casa MIA per Capodanno.Però, dire buon anno non basta.Sono finiti gli anni Zero… e dunque, Buon Decennio a te.Con tutto il cuore.Monica

  4. Buon Anno, Fiore, già mi sei cara: ti auguro un 2010 pimpante e all\’insegna della salute e della natura.Un bacio, Harielle

  5. Auguri di buon anno anche a te, Ramrock!

  6. Weilà,Fiore,auguri anche a te!Sai che ti dico? Il 2009 è stato un anno di m…a,per essere educati.Non si tratta solo di quei problemi che elenchi tu,perchè,alla fine,non mi hanno interessato direttamente (ma quasi,eh!)Dico che proprio in quest\’anno non è successo NULLA…nulla da ricordare,nulla…un anno che non sa nè di carne nè di pesce,in poche parole.Vabbè,speriamo per il 2010!

  7. Pure io sto a casa ma non solo per motivi economici. Buona sera e buon 2010

  8. eccomi carissima, mi sono risentita il Beppe, spero molto che la gente talmente incazzata, faccia qualcosa per mandare a casa tutti, e dico tutti tra destra e sinistra, una destra despota e una sinistra che centellina da che parte stare e con chi stare. Oggi ci vogliono i movimenti per avere più gente al fianco, la gente è stufa dei partiti, oggi il movimento di rete come dice Beppe è quello che in pochi giorni ti crea una grande manifestazione….Per il resto anno disastroso per le fabbriche, da nord a sud i disoccupati del 1 gennaio 2010 non si contano.Una cosa nuova che ho letto stamani in internet è la proposta di legge per non macellare i cavalli, quindi metterli alla pari di cani e gatti, speriamo.Il capodanno lo festeggio in casa, con 4 amici e così tutti insieme appassionatamente ad affrontare questo 2010 che non so che anno sarà per l\’Italia, sinceramente non lo so. Per quanto mi riguarda spero sia un anno sereno e tranquillo, per tutti coloro che non stanno bene e non intendo solo di salute, spero sia un anno di ripresa.Tanti auguri e che anche per te sia un anno pieno di tante belle cose, di cose positive in tutti i sensi.Un abbraccio silvana

  9. Auguroniiiiiii carissimaaaaa anzi grazieee a te grazieeeee che ci tieni al corrente di certe notizieeeeesei preziosaaaaaaa unica simpatikauna vera Amikonaaaaaaafelice anno nuovoooooooooo pieno di tante cose belleeeeeeeeesmack

Rispondi

