Incredibile : Turkìa, pecora dà alla luce 1 agnello col volto umano   30 comments


Non s’era mai visto prima niente del genere e si spera, di non vederne mai + in seguito, ma x ora… ecco quà la sciokkante notizia trasmessa di recente dalla Cnn e pubblicata sul sito del Daily Telegraph : in Turkìa, in 1 villaggio vicino alla città di Izmir, 1 pecora ha dato alla luce 1 agnellino, con il muso dalle fattezze di 1 volto umano !!!  Il giovane veterinario E. Elibol, ke ha effettuato il taglio cesareo, aiutando la pecora partoriente, è rimasto letteralmente traumatizzato dal primo impatto con l’animale, non potendo credere ai suoi okki !  Successivamente, ha poi sottolineato come le unike caratteristike umane di quell’animale, fossero : naso, okki & bocca, mentre le sue orekkie sarebbero quelle comuni a tutte le pecore ! La notizia s’è sparsa in lungo e in largo e non c’è 1 parere comune, anke se in molti sostengono ke, questa rarissima mutazione, sia avvenuta a causa del foraggio addizionato con troppa vitamina A, ma resta comunque solo 1 supposizione fra le tante !  Si erano già viste prima mutazioni genetike di pecore e di mukke, anke 1 vitello nato con 1 okkio solo, 1 con 5 zampe ed addirittura 1 con 2 teste, tutte “stranezze” animali legate ai mutamenti dovuti ai cambiamenti climatici ed all’inquinamento, ma questo le supera di gran lunga tutte quante… mi kiedo con angoscia, a ke punto dobbiamo già esser giunti, x aver prodotto 1 tale mostruosità di natura, ma con ancor peggiore sconforto, a quale sarà il proximo atto e soprattutto quello finale, di questa tragedia di vita reale !!!  Al seguente link, si trovano immagini molto “curiose”, fin troppo, di mutazioni animali, addirittura inimmaginabili sotto ogni aspetto ed Io non garantisco sulla loro veridicità, al contrario della notizia di questo post, ke è stata invece provata… ma x curiosità, vedere x credere :   http://www.funpic.hu/funblog/allatok/allatok.html ;  (vedere : www.bairo.info 😉 (vedere precedentemente in : Animali : Stranezze naturali“) 
 
    Ecco la foto dell’agnello dal volto umano, appena nato !!!   
Annunci

Pubblicato 21 gennaio 2010 da Fiore-SanRemo in Animali

30 risposte a “Incredibile : Turkìa, pecora dà alla luce 1 agnello col volto umano

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Secondo me il pastore aveva a che fare con la mamma dell’Agnello…
    é un ipotesi scientificamente non approvata.
    Non potrebbe invece essere vera 😀 ?

  2. Ciao, Fiore, ti lascio un sorriso e un abbraccio!

  3. CIAO, LO FAI UN CLICK A LATO B? GRAZIEEEEEEEEEEEE

  4. ciao fiore…è orribile e assurdociò che ho letto..è qualcosa di scioccante…scusa la mia assenza ma il lavoro mi prende molto ma appena ho un pò di tepo passo volentieri a leggerti bacioni

    .....pïç¢øLã RO§¥
  5. Mamma mia… è orribile!Come può essere accaduto?Ti lascio un bacio Fiore e soprattutto…. Auguri di buon compleanno per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Voglio la tortaaaaaaaaaaaaaa!Smack!

  6. Ciao Fiore perdona la mia assenza..Oddio questa notizia mi ha letteralmente scioccata..non voglio neanche pensare al perchè un agnellino può essere nato così……

  7. Oddio che senso che fa………. Sinceramente non so che pensare, ma non mi meraviglio più di nullaHo sempre sentito dire che i pastori tanti, ma tanti anni fa se la facevano con le pecore, a questo puntoforse non erano solo dicerie. Oppure un\’inseminazione artificiale per esprimento??? Mah, sono allibita, non so che direP.S. Va abbastanza bene Fiore, molto impegnata con altre cose e poca voglia di scrivere, quindi pardon per la latitanza e grazie per il tuo gentilissimo interessamento. Un abbraccio, Pat

  8. ma com\’è possibile?

  9. Ma certo che i suoni che produrrà saranno meglio di quelli della Techno!Scherzi a parte,a me una pecora parlante farebbe paura,sul serio! Però,con tutti questi cambiamenti climatici,scombussolamenti ambientali e roba simile,non me ne stupirei se nascessero nuove "specie".

  10. mi sembra di aver letto che l\’agnellino sia morto poco dopo la nascita…

  11. Questa foto è veramente impressionante……….voglio credere che sia una caso……Una malformazione.Sarebbe troppo grave se qualche pazzo avesse manipolato la povera pecora……Buona giornata,Luciana.

  12. Che è una malformazione, è evidente… e che sembri un volto umano, spero sia una coincidenza.Dopotutto ha un volto anche la luna, a guardarla bene.Però, forse avrò letto troppi libri di Dean Koontz, ma dai laboratori temo possa uscire proprio di tutto.No, non ero sparita… talvolta appendo il cartello CHIUSO, anzi, non lo appendo, ce l\’solo in mente……avevo la vomitarella!!! :-DUn sorriso e un salutoMonica:-))

  13. Bah,secondo me l\’ipotesi di accopiamento fra uomo e pecora è da escludere totalmente.Per me è una "semplice" malformazione,può capitare,eh!P.S. Ma il "cucciolo" è vivo??? Oddio,perchè se iniziasse a parlare allora ci dovremmo proprio preoccupare xD

  14. P.S. 3 = Anke se credo possibile ke la dis-umana mostruosità, riesca a toccare vette inimmaginabili, giungendo perfino all\’accoppiamento contro-natura con altre specie animali, non credo però ke le femmine di tali animali, sarebbero in grado di restarne ingravidate, data l\’incompatibilità di geni !!!E devo anke aggiungere, ke mai avrei immaginato di dovermi 1 giorno occupare di certe cose, ma evidentemente la razza "umana" può riservarmi ancora brutte sorprese, nonostante la mia convinzione, ke nulla riuscisse + a stupirmi… dev\’essere proprio vero allora, ke al peggio non c\’è mai fine !!!

  15. iO SONO CONVINO CHE MOLTO PROBABILMENTE LA PECORA SE LE TROMBATA UN UOMO TURCO ED E\’ PROPR PER QUESTO CHE E\’ NATO UN AGNELLO CON IL VOLTO UMANO, A MIOAVVISO BISOGNEREBBE FARGLI L\’ESAME DEL D.N.A PER VEDERE SE E\’ COMPATIBILE LA MIA VERSIONE.

  16. Dio mio, è tremendo!!!Scusa l\’intrusione, ma mi incuriosiva la cosa…. Però, forse, a questo punto era meglio non vedere questa foto: fa veramente impressione…Ciao

  17. Che c\’è di strano? Quanti umani nascono con la faccia da pecora, il viso da cavallo, il naso porcino ecc ecc? :)))Un bacione, cara Fiore!

  18. P.S. = Ma poi, guardatevi bene la foto del "neo-nato"… kiunque potrà dirvi ke non è 1 foto-montaggio… purtroppo !!!

  19. Amici,facendo 1 strappo alla regola, in questo caso mi sembra doveroso lasciare quì così 1 mio kiarimento in proposito all\’ipotesi del foto-montaggio : nonostante in rete circolino moltissime "bufale", Io non scriverei mai di quest\’ultime, non seriamente almeno ed in questo caso, ho avuto nomi & indirizzi e da 1 fonte animalista serissima, su cui garantisco appieno !Piuttosto comprendo ke questa notizia sia trapelata seminando sconcerto ed insinuando parekki dubbi su alcuni experimenti genetici in corso in certi Paesi, come appunto la Turkia, dove i controlli scarseggiano e ke di conseguenza ora, si voglia cercare di rimediare, facendo passare la notizia come falsa e non solo x evitare allarmismi, ma piuttosto x scansare spiegazioni ke risulterebbero, ehm… alquanto "imbarazzanti" !!!Con affetto, sempre vostraFiore S.R.

  20. spero com sembra sia un abile fotomontaggio perchè altrimentisarebbe una della tante porcherie che quasi sicuramente combinano in segreto.Buona serata con amicizia, Vito

  21. Impressinante!!

    ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥
  22. Mah…non mi sembra possibile,o si?

  23. Buon Salve! Non so veramente se credere alla teoria del fotomonatggio o al fatto che possa essere reale…non so che dire…sono veramente allibito! Un abbraccio!

  24. tutte le schifezze che assorbiamo portano a queste mutazioni genetiche ed a tanto altro. Il prezzo del business????…ammesso pure che sia un fotomontaggio come dice Lucilla, ricordiamoci che le mutazioni genetiche esistono eccome, anche quelle non così evidenti, ma all\’interno del corpo.

  25. solo io ci son cascata in pieno insomma 🙂 ?

  26. fiore, ammesso e non concesso che il pastore si sia fatto la pecora (raro ma possibile), le foto del linck mi hanno fatto a tratti ridere…quella del gattino con la bocca da piraja marrooo (fotoritocco palese). Comunque tornando seri, le mutazioni genetiche possono essere anche spontanee, pure tra gli uomani vd il cottolengo…famoso ospedale torinese che accoglieva i cosiddetti mostri, bambini con malformazioni al limite del guardabile.

  27. CIAOOOOO AMIKONAAAAAA DICONO CHE è UN FOTOMONTAGGIOOOOOO HO LETTO QUALCOSA SU UNA RIVISTA AMERICANA POI SE TROVO INDIRIZZO TE LO MANDOOOO CIAOOOOO UN SALUTONEEEEBRRRRRR FA UN FREDDOOOOO ED è TUTTO BIANCOOOOOOO

  28. È super assurdo… Pazzesco….Non sarà l’ennesima burla che circola in rete?Non è un fotomontaggio??????Supponendo che sia vero e non un fotomontaggio, boh… io credo all\’ipotesi che il pastore si fatta la pecora piuttosto, che alla somministrazione di vitamina "A". (Beh – E suo padre, ha detto che chiamerà Alberto "albeeeeeeeeeeeeeeerto" ) … Scusa lo scherzo…un abbraccio

  29. Non ho parole…Un abbraccio.

  30. mio dio è scioccante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: