Gattini vivi in pasto a pitbull   3 comments


E’ successo a Wellington, in Nuova-Zelanda, dove 1 individuo utilizzava dei poveri, dolci gattini vivi, di soli poki giorni di vita, x sfamare il suo cane pitbull, riprendendone intanto le raccapriccianti scene, con il proprio cellulare !  
A. Mankelow, questo il suo nome, ha ammesso di avere volontariamente maltrattato animali vivi, ma soltanto dopo esser stato messo di fronte alla prova skiacciante della sua colpevolezza, ovvero 1 dei suoi stessi video, ke lo ritraeva mentre incitava il suo cane, ad akkiappare dei terrorizzati ed indifesi gattini ! 1 tribunale neozelandese, gli ha inflitto 1 condanna a 7 mesi di carcere e come pena accessoria, non potrà + possedere alcun animale domestico, nè prendersene cura, x i proximi 10 anni !!!  Leggendo questa terrificante notizia, inizialmente mi ha assalito 1 gran pena x i miei amici gatti, vittime innocenti di questo esaltato, ma poi ri-pensandoci, ho compreso ke la sua vera vittima, era in realtà l’incolpevole cane, brutalmente costretto ad 1 vita da assassino inconsapevole… ed ecco ke allora la rabbia accecante, si è trasformata inevitabilmente in sconforto ed abbattimento interiori, xkè ho capito ke tutto ciò ke gli amici animali devono subìre x mano dis-umana, purtroppo non avrà mai fine, ma continua persino sempre peggio e senza ke possano mai ottenere giustizia, anke x colpa delle pene troppo lievi ed Io non ho + la forza x sopportarlo !!!  (vedere : www.bairo.info 😉 
            L’animale + cattivo è l’uomo !!!    
Pubblicato 22 febbraio 2010 da Fiore-SanRemo in Animali

3 risposte a “Gattini vivi in pasto a pitbull

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. sconforto… tanto sconforto… almeno una troppo piccola punizione gliel\’hanno data…ma non è mai abbastanza…

    la casa degli animali
  2. Povero stronzo!!! A questo avrei mangiare il suo "gattino" dal cane……..

  3. Ogni volta quando leggo documentazioni come queste, mi domando cosa dovrebbe ancora succedere per aprire la sensibilità umana. Siamo arrivato ad un punto dove non mostriamo più sentimenti, dispiaceri .. come sempre quando leggo i tuoi post mi viene da piangere.. credo l’uomo (l’umanità) e l’unico essere vivente senza coscienza…. Pif ☀Rebecca

    Rebecca o semplicemente

Rispondi

