Stop all’avorio insanguinato   10 comments


Voglio ringraziare l’amica animalista de “La casa degli animali 2010” : http://lacasadeglianimali2010.spaces.live.com/ ; x avermi dato la possibilità di pubblicare questo post, x la cui petizione il tempo stringe (dal 13 al 25 Marzo) ed è importante firmarla numerosi, grazie !!!  

Citazione :  

SALVIAMO GLI ELEFANTI : STOP ALL’AVORIO INSANGUINATO !

Tanzania & Zambia, stanno cercando di violare il bando mondiale sul commercio di avorio ! 1 decisione ke potrebbe eliminare intere popolazioni di elefanti e portare questi magnifici animali, sempre + vicini all’estinzione !!!  

Ma molti stati africani ed ambientalisti, sono favorevoli ad extendere la messa al bando del commercio di avorio, ke comporta il massacro di elefanti e l’opinione pubblica mondiale potrebbe spostare l’ago della bilancia !

FIRMATE (e fate firmare !) LE PETIZIONI al link sottostante !
 Consegnamo centinaia di migliaia di firme alla convenzione, prima ke sia troppo tardi :

http://e-activist.com/ea-campaign/clientcampaign.do?ea.client.id=107&ea.campaign.id=5652 ;

                   Gli elefanti vivono in famiglie molto unite ! 

   Avorio illegale bruciato in Kenia !                   
               “La natura in pericolo” di R. Leakey !
Logo “Cites” !
                                                                                                                                       Patners di “Born Free” & “Bloody Ivory” si sono uniti allo sforzo globale, x consegnare questa campagna contro l’inestinguibile fame d’avorio in tutto il Mondo e x fermarne il sanguinario commercio !
E’ contro ogni logica x la salvaguardia degli elefanti, la decisione del “Cites”(Convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate in via di estinzione) di dare il via-libera nella maledetta Cina e non solo, all’acquisto dell’avorio africano, proveniente da zanne di elefante e soprattutto in quest’anno 2010, ke è stato decretato l’Anno Internazionale della Bio-Diversità ed in cui, la popolazione mondiale di pakidermi, è già notevolmente ridotta, anke a causa degli stra-maledetti bracconieri ! L’altro-ieri, il “Cites” ha aperto la sua 15esima conferenza (1 ogni 3 anni) a Doha, in Qatar, il cui obiettivo è garantire ke il commercio internazionale di esemplari animali & vegetali, non minacci la Loro stessa sopravvivenza e quindi Noi aspettiamo il 25 Marzo, con il fiato sospeso, x scoprire le decisioni delle parti… speriamo bene !!!
Annunci

Pubblicato 15 marzo 2010 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

10 risposte a “Stop all’avorio insanguinato

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. firmato anch\’io..

    ✿Ŧє๔єгเςค✿
  2. Ciao sono roberta ti saluto dal tuo computer

  3. L\’ho firmata anch\’io questa petizione e condivisa su facebook! speriamo bene!!!

  4. Ciao Fiore! Non devi neanche chiedermi il permesso! Se trovi qualcosa di interessante sul mio blog pubblicalo pure, l\’unica arma che abbiamo è il passaparola e più di noi pubblicheranno queste cose più la gente sarà informata su quello che succede. Lo sai quanto ti stimo e questo può servire solo a darci una mano a vicenda! Grazie ciao

    la casa degli animali
  5. se ne approffittano dei popoli in miseria. sai tempo fa avevo sentito un documentario dove un cacciatore di elefanti del posto ammetteva che non era giusto, ma portava il dio denaro, e inoltre se non lo facevi rischiavi di essere ucciso.Leggi severissime. inutile farle se poi tutti si tappano gli occhi. E basta avorio! Pensa che io ho in casa tre mini statuette fatte con avorio artificiale, a base di erbe particolari e sono bellissime.

  6. Grazie per la segnalazione..sei una grande!

    ♫кαтяσ¢к
  7. ciao Fiore, ho firmato subito, l\’ho anche ppubblicato su facebook l\’appello, speriamo che lo facciano in tanti, poveri piccoli elefanti, ma l\’uomo quando imparerà ad essere uomo? ??

    la carla fracci della
  8. Ma ancora vanno a caccia di zanne questi cretini?Vado a vedere i siti!Un bacio caraCarmen

  9. Se solo i turisti la smettessero di comperare souvenir fatti con l\’avorio e si accontentassero di altre cose che non nascono facendo del male agli animali e alla natura, o la smettessero di credere che hanno proprietà afrodisiache e via dicendo. L\’uomo, il grande distruttore, mannaggia a luiBuona serata Fiore, e speriamo bene che tutto questo venga fermato.Pat

  10. Ciao, dimostri sempre grande sensibilità, andrò al sito chehai segnalato.Buona serata, con amicizia, Vito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: