Notturni sussurri   20 comments


Notturni sussurri
 
 L’ispirazione vien di notte,
proprio come le mignotte…
e all’orekkio mi bisbiglia,
ke nessuno se la piglia…
ma x me è l’ora buona,
d’iniziar la maratona…
così a stregua di segugio, 
tosto colgo senza indugio,
quell’invito ad 1 pertugio,
ove incontrar caldo rifugio…
ecco ke dal sogno ardente,
or mi desto nel presente,
e appagata finalmente,
giakkè da cotanta fonte,
il cuore l’anima e la mente,
posson bere avidamente,
mi ritiro immantinente,
evitando il sol rovente…
mentre tutta l’altra gente,
s’avvia a 1 altro dì fetente !!! 
 
FioreS.R.

Vi è piaciuta ?! Ah ah ah… !!!
Questa è 1 mia composizione notturna, ke ho deciso di postare, con extrema vergogna personale !
Ma ciò nonostante, mi son fatta coraggio, con la consapevolezza di expormi così ad impietosi giudizi, tanto + ke, il maggior critico di me stessa son Io, ritrovandomi decisamente penosa… ma è già il maximo del “poetico” ke Io riesca a raggiungere e non x altro infatti, fà parte delle mie tante “cazzate”… ke volete farci ?! Ci voglion pazienza e benevolenza, eh eh eh !!!   
       
Pubblicato 21 marzo 2010 da Fiore-SanRemo in Cazzate

20 risposte a “Notturni sussurri

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Mi piace, bravissima!!!

  2. E\’ simpaticissimaaaaaaaaaaa, tutta in rima.Ciaooo

  3. Buongiorno ^_^E brava Fiore 🙂 Molto spiritosa e orecchiabile per le sue rime .

    ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥
  4. sì, è vero.. anche a me è venuto in mente trilussa…. (ora però non ti montare la testa eh!) ahah 😀

  5. È molto divertente.. Ti dirò:innanzitutto mai vergognarsi di ciò che si fa, mai sminuire se stessi. Vergognarsi di cosa? Di non scrivere come leopardi o baudelaire? E chi può far ciò? T\’avrei detto vergognati se tu ci avessi detto che la tua notte la passassi a veder repliche del Grande Fratello! :DMolto ritmica, fluisce e scorre allegramente. Annotazione: non c\’è bisogno della riga alla fine di ogni verso. La poesia si spezza già ad ogni verso, una virgola alla fine segnalerebbe una pausa lunga. Invece questa dev\’esser letta spigliatamente. Carina e simpatica… Brava la nostra poetessa! 🙂

  6. ihihihihih Fiore xD beh ogni tanto ci vuole proprio sdrammatizzare !!!e poi ci hai fatto conoscere il lato poetico di te 😀 non te la cavi affatto male, brava brava 🙂

  7. Ciao, io la trovo bella, simpatica e spiritosa, e non sto scherzando mi è piaciuta davvero…ti auguro una serena notte, con amicizia, Vito

  8. Pazzaaaaaaaaaaaaa…. hahahahaha…. questa si che è bellissima!Non soloooooooooooooo… è da idolatrare!In fondo la poesia è il sussurro dell\’anima e poco importa se è bvella o brutta…. l\’importante è che ne esprima l\’anima di chi la scrive!Ammazzala e che animuccia che hai!hahahahahaahahahaBravissima!Il mio voto!10 e superlode mia cara!SmackCarmen

  9. ahahahahahaha che forteeeeeeeeebrava brava bravaaaaaaaaa ahahahahaha formidabileeeeeeeeun sorrisooooo aiuta a stare meglioooooooooooograzieeeeeeeeeeeeeeauguri per i tendiniiiiiii acci ci diamo la mano ma hem piano eheheheheheheio sempre lostesso maleeeeee ehehehehe

  10. stupenda!!

  11. Grazie per il commento e buona notte, ciaoP.S.: simpatica la tua poesia 😉

  12. perche\’e\’spiritosa ed unica!!come tu sei cara Fiore:-)))

  13. ma è deliziosa invece Fioreee! Ognuno scrive ciò che sente, figurati se posso criticarti io che sono una vera capra con le rime, è deliziosa e ironica invece, coltiva cara, coltiva la vena!!!buona domenica anche a te

    la carla fracci della
  14. Ma ke brava! Ironica e pure in rima..! A me è piaciuta tantissimo e non hai niente di cui vergognarti. Altri individui dovrebbero vergognarsi delle cazzate ke dicono, ma nn faccio nomi x rispettare la par condicio! Felicissima domenica. LUNA

  15. perchè???? è simpaticissima invece, mi sembri Trilussa da San Remo…..ahahahh

  16. Ahahahah ma è carinaaaaaa!!!BRAVAAAA la mia Fiorellino!!!!Buona domenica… un bacio..Kat

    ♫кαтяσ¢к
  17. A me è piaciuta molto.Sei stata molto brava e ci hai strappato due risate.Complimenti.Buona domenica,Luciana.

  18. altro che spietato…sei insopspettabilmente abile e sarcastica..hai il tempismo dei fatti e quello di time ed incastri….dovresti fare un ..diario di bordo con quresto stlile…perché hai uno stile…la satira TI GUIDA..TU DALLE CORDA—BRAVA FIORE…VAI TRA I MIEI ANICI E CERCA JACKMAX BOOK…è IL MIO BLOG PER POCHI E TI CI VOGLIO AGGIUNGIMI…BACI

  19. Ogni tanto ci vuole, invece, qualcosa che ci tiri su! Carina l\’ispirazione e un abbraccio alla poetessa

  20. a me è piaciuta!!! …ihih …mi sono sbizzarrito anche io quando poi ho letto che l\’hai scritta tu …ihihihihih …passami un pò di droga che dalle tue parti vedo che è buona …ehehehe :-PPP"con extrema vergogna personale!" ..e leggere questa frase mi hai dato il colpo di grazia finale e mi hai fatto fare la pipì sotto dalle risate …ihih :-PPP …possino ammazzate …ahahaPS quando ero bambino, mi sembra circa a 24 anni ;-))) mi successe veramente di ridere così tanto ..ma così tanto ..ma così tanto da farmi la pipì nelle braghe …e allora capì che non era un modo di dire ma era tutto vero ;-)è troppo bello ridere ;-))) ..buona domenica Pazza Poetessa ..ihih ..prr prr pr p ..miuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Rispondi

