27/03/10 : L’Ora della Terra   10 comments


Domani, Sabato 27 Marzo, nell’evento globale del WWF, dalle h. 20.30 alle h. 21.30, in tutto il Pianeta, si spegneranno le luci x 1 ora !  
In tutto il Mondo, sia grandi città, ke piccoli comuni, spegneranno le luci dei loro monumenti, palazzi, negozi, appartamenti, comunità, scuole ed i singoli cittadini nelle Loro case private, ecc… tutti coinvolti in 1 appuntamento planetario al quale non si può mancare ! E’ importantissimo partecipare in massa, soprattutto dopo il recente, ma molto deludente vertice di Copenhagen, x dimostrare ai potenti ke Noi non molliamo mai, ma continueremo a kiedere 1 accordo globale sul clima, vero ed efficace !
L’Ora della Terra è 1 gesto simbolico, ma è l’occasione buona x pensare a quanto possiamo fare e questo è già 1 ottimo inizio… ki vive su questo Pianeta, non può mancare, conto su di Voi x mandare 1 messaggio di speranza in tutto il Mondo, xkè ognuno di Noi può e deve, fare la differenza !!! (vedere : http://www.wwf.it/oradellaterra/ 😉 (vedere in precedenza, in : Organizzazioni : 17/09/08 : 10 minuti di buio x il nostro pianeta” ; “M’illumino di meno 2009😉
 
 
WWF-Italia : Earth Hour 2010 – YouTube – 
      
     A Roma, anke il grande capitano F. Totti, sarà con Noi, come ogni anno, x spegnere il Colosseo !
Pubblicato 26 marzo 2010 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

10 risposte a “27/03/10 : L’Ora della Terra

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. che bella pensata, sai che non lo sapevo?ho fatto un giro anche tra gli altri tuoi interventi, hai davvero la vena da brava scrittrice….hi hi hi….bravaun bacione e buona settimanaisa

  2. Ed è passata anche la giornata della terra, madre nostra.Ah, cara Fiore, hai ragione, ci sono tre magliette nere, ma le due altre sono studentesse…mica sono una ragazzina…haha…nella foto sono quella con i capelli castano rame e la maglia nera:))))Un abbraccio

  3. Ciao, ho partecipato anche per più di un ora, dato che siamo usciti e abbiamospento tutto….. comunque è un gesto sicuramente sibmolico, ma che serve certamente a porre all\’attenzione un problema così delicato, credo debbaessere ripetuto più volte durante l\’anno…Buoa domenica, con amicizia, Vito

  4. spegnerò la luce per la nostra amata terra ciao buona domenica delle palme

  5. Grazie per i complimenti, Fiore, ma il mondo è la mia passione, lavoro come insegnante e mediatrice interculturale da anni con gli stranieri e per le aree disagiate, con quelli che il capitalismo fa sentire come gli ultimi della terra, e che invece non lo sono. Ah, nella foto indosso una camicetta nera senza maniche:)))))Buon sabato!

  6. Anch\’io domani farò la mia parte insieme alla mia famiglia! :)Speriamo proprio che questo gesto simbolico non resti tale… per carità è molto importante però vorrei che ci fosse più impegno e partecipazione da parte dei paesi industrializzati che potrebbero davvero fare la differenza. Una settimana fa in televisione ho visto il servizio su Rai3 di quel programma "Report" (molto intelligente e serio) che mostrava tutti i progressi che la Germania aveva fatto in termini di energia rinnovabile, davvero sono rimasta molto contenta! Qui in Italia una certa persona vuole addirittura mettere le centrali nucleari (in Sicilia dove c\’è un sole caldissimo che potrebbe portare energia in tutta Italia come minimo!) e poi alle elezioni prende tutti per i fondelli dicendo che saremo il giardino d\’Europa… mah… Comunque chiudo questa piccola parentesi politica, che dopotutto mi sembrava corretto dire. Un saluto Fiore, buona serata!

  7. La Terra, madre nostra, merita questo ed altro!Ciao, piccola grande Fiore:)

  8. Fiorelliiiino 🙂 ma certo che non ti devi preoccupare! andrò a leggere il tuo commento sul post della Fede, tanto qui ormai siamo diventati tutti una grande famiglia ahahah xDOh ti ringrazio per avermi lasciato il tuo link dove trovare quel video! mi ero scordata che l\’aveva disegnato Heath Ledger! quell\’attore mi piaceva..mi dispiace per la sua scomparsa :(Cmq, riguardo questo tuo ultimo post, è veramente un evento stupendo! ma purtroppo non vivendo ancora in una casa mia è difficile riuscirci 😦 ma nel mio piccolo parteciperò senz\’altro! assolutamente :)Ahahahahahahahahah xD Yomo mi ha fatta scompisciare al solito xDCiao Fiore, buon week end e buona serata! un abbraccio!

  9. ci saròòòòòòòòò un\’ora per guardare il cieloooooooo vedere le bellezze che abbiamo e non ci accorgiamo maiiiigrazieeee amikonaaaaaabuon fine settimanaaaaqui oggi pioggiaaaaaaa

  10. non sapevo di questo magnifico Evento! Fiorellino sono rimasto a bocca aperta …e ti ringrazio davvero per questa comunicazione …altrimenti non avrei rispettato questa oretta IMPORTANTISSIMA!questo evento mi piace, invece non mi piace aggregarmi con i miei "falsi" cittadini apriliani, per protestare contro la Turbo Gas (una centrale elettrica a carbone che continuano a costruire qui, o se è già in funzione nemmeno lo so) …perchè prima protestano e poi tutti belli a casa ad accendere le loro comodità elettriche …"vogliono" la botte piena e la moglie ubriaca …e io non ci sto a essere un falso come tutte quelle persone. Anzi mi fanno più rabbia queste persone, che i potenti riguardanti la centrale….stamattina accompagno i miei alla gita e poi finalmente posso aprire l\’armadio e far uscire le mie 10 scatenate ragazze, e alle ore 10 ne arriveranno altre 10, alle 10:10 altre 20 …insomma oggi sarà un giorno speciale …finalmente "Solo" come tutti i giorni ..ihih :-PPPdolce giornata Fiorellino, ci sentiamo stasera nell\’ora di buio …non avvicinarti troppo …sarà buio …dopo si sa che allungo le mani ;-))) …miuuuuuuuuuu…ore 21:30 ritorna la luce, Yomo, come mai hai due lividi negli occhi? …sono stato preso a schiaffi dal buio 😦 e Fiore dov\’è? ..sta facendo raffreddare i palmi delle mani nel frizer 😛

Rispondi

