Buona S. Pasqua animalista   7 comments


Amici del Web, ri-eccomi quà dopo 1 breve periodo d’assenza, di cui mi scuso con tutti Voi ! Oggi è l’ultimo giorno utile alle campagne animaliste pre-pasquali, sia contro la mattanza degli agnelli, ke quest’anno porto avanti in collaborazione con l’Associazione “Agire Ora”, ke con la “LAV”, x liberare le galline dagli allevamenti in gabbia… ma ecco la mia proverbiale sfiga colpire ancora nel segno, tant’è ke piove, mannaggiaaa !!!  Spero comunque, di riuscire a concludere questa battaglia con qualke risultato positivo a favore di agnelli & galline ovaiole, ke subiscono sempre le umane, x così dire, angherie ! I primi, in occasione della S. Pasqua, vengono ogni anno addirittura massacrati a “decinaia & decinaia”, mentre le seconde, sono costrette in dis-umani allevamenti intensivi, dentro minuscole gabbie, subendo pure la riduzione di ali & becco e preposte esclusivamente alla deposizione del maggior numero possibile di uova !  Così, al fine d’informarne l’opinione pubblica, penso sia utile anke fare volantinaggio, sia in strada, ke in buca, oltre a partecipare ai vari tavoli-info organizzati dalle Associazioni, in modo da far cambiare alle masse le proprie errate abitudini alimentari, anke senza bisogno d’arrivare al vegetarismo vero e proprio, ke è però sempre ben accetto, eccome !  Voglio anke approfittare, x lasciarvi i miei migliori auguri di trascorrere 1 S. Pasqua in pace, armonia ed allegria e ke questa sia davvero Santa ed il meno crudele possibile verso il nostro proximo, sia umano, ke animale… buona Pasqua con amore, a tutti quanti !!!  (vedere : http://www.lav.it/index.php?id=1432 ; http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=923 ; http://laverabestia.org/read_post.php?id=339&user=32 ; http://www.promiseland.it/view.php?id=3534 ; http://www.promiseland.it/view.php?id=3542 ; http://www.eugeniobenetazzo.com/agnellino_pane_e_vino.htm 😉

    

Citazione :

YouTube – La Pasqua e gli agnelli
          

Pubblicato 3 aprile 2010 da Fiore-SanRemo in Animali

7 risposte a “Buona S. Pasqua animalista

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. io non li ho mai mangiati e solo il pensieroooooooo mi fa venire i brividiiiiiun caro salutose vuoi altra festa ahahahahaha ma ho messo alla fine un video divertente sugli animalidei pinguini http://lucilla1959.spaces.live.com/blog/cns!1D5FF71E26BAF315!19561.entryun abbraccioneeeeeeee

  2. La mia Pasqua è andata bene, che belli questi angelli 🙂 Come è andata invece la tua?

  3. Buona pasquetta cara Fiore, io non ho mai mangiato l’agnello di pasqua se non e quello della forma dolce.. sono incontrario di queste tradizioni inutile di uccidere gli agnelli di massa.. ultimamente sto trasformando il mio modo di nutrirmi, vorrei diventare vegetariana ma credo che ci vuole ancora tempo per diventarlo 100 x 100, mangio ancora il pesce e il pollo .. ma tutto il resto scomparso dal mio tavolo.. vedo nei animali miei fratelli.. per questo voglio diventare vegetariana.. buona pasquetta con amicizia Pif ☀Rebecca

    Rebecca o semplicemente
  4. Io ne ho mangiato uno strabuono!!! Ma non aspetto di certo pasqua per farlo. Mi spiace se la pensiamo diversamente, ma le mie abitudine alimentari sono queste, e non le giudico per niente errate!! Buona Pasqua

  5. Auguri di cuore, carissima Fiorellino! Un grande abbraccio, evviva gli agnellini vivi e semmai quelli di zucchero, che ho comprato alla mia figliola insieme all\’uovo di Pasqua:))))

  6. Carissima Fiore, cosa devo fare per scusarmi? Devo dirti la verità. Ti avevo consderata tra quelle persone che ci avevano lasciato per altri social network. Pensa che ti ho addirittura cancellata dall\’elenco. Come ho scritto sul mio blog, dopo il mio rientro su internet ho fatto un giro tra i miei amici e ho notato una fuga generale. E così ho tolto di mezzo quelli che non mi consideravano più un amico. Per quanto ti riguarda è stato sicuramente un errore di interpretazione. Chiedo scusa, ti saluto caramente e ti faccio i più cari saluti di una Buona Pasqua.

  7. Ciao, niente da scusare, ti auguro una buona Pasqua, conamicizia, Vito

Rispondi

