Secondo comple-blog   15 comments


Ebbene sì, miei cari amici, è già giunto il momento di festeggiare il mio secondo anno d’attività, sia in questo mio blog, ke nel Web ! Sembra impossibile, ma il tempo è trascorso talmente in fretta, da non farmene quasi rendere conto !  Già, il tempo, l’eterno nemico, ke col suo incedere inesorabile, scandisce ogni tappa della vita e col suo incessante divenire, ci trasporta verso l’inevitabile finale !  Ma bando a queste cupe riflessioni, xkè oggi dovrebbe essere il giorno in cui si fanno i conti con ciò ke si è riusciti a costruire e si tirano le somme con ciò ke si è saputo trasmettere ed Io mi auguro ke ognuno di Voi, abbia potuto trovare quì così da me, oltre a ciò ke cercava, anke qualcosa di me e ke se lo sia portato con sè !  In fondo, nonostante tutte le dis-umanità di cui tratta questo blog, è anke inframmezzato da qualke piacevolezza, ke lo rende forse, non troppo opprimente e poi, non possiamo disinteressarci di ciò ke ci circonda, benkè sia poco rassicurante, xkè è nostra responsabilità far parte attiva di quel miglioramento ke desideriamo nel Mondo, ke prima di essere 1 diritto, è 1 dovere… ed Io non perdo occasione x ricordarlo a tutti, ma non vogliatemene !  Concludo con i ringraziamenti rivolti a tutti coloro ke, supportandomi e sopportandomi, hanno permesso finora questa mia avventura virtuale, ke ha superato le 30.000 visite in questi 2 anni, sperando di ritrovarci ancora quì così, nel proximo comple-anno… v.v.b. !!!  (vedere in precedenza in : Cazzate :1 anno di “Spaces” !)
  
Pubblicato 6 aprile 2010 da Fiore-SanRemo in Cazzate

15 risposte a “Secondo comple-blog

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao.. ma sai che non c\’ho mai pensato, a festeggiare il compleanno del mio blog.. per quest\’anno ormai è andata.. sarà per il prossimo gennaio! hehebuona seratamartine

  2. anche se in ritardo, buon compleanno al tuo blog e soprattutto a te che fai di questo spazio momento di informazione sulle disumanità del mondo….e le piacevolezze? ci vogliono anche quelle, se no…

  3. ciaooooooooo buon compleannoooooooooo blog di Fioreeeeeeeeeeeeun caro salutooooobuon fine settimanaaaaati aspetto per un dolcetto e un sorrisoooohttp://lucilla1959.spaces.live.com/blog/cns!1D5FF71E26BAF315!19638.entrye poi ho trovato hem gente qualificata ahahahahahaha

  4. AUGURI FIORE! continua così!

    la casa degli animali
  5. Buon compleanno bloooog 🙂 🙂 :)e auguri di una buona pasqua a te Fiore xD scusa il ritardo 🙂 spero cmq tu abbia passato una buona domenica e un felice lunedì.. un bacioooone! ps= sabato a genova ci sarà una manifestazione contro la carneee 🙂 penso proprio che parteciperò 😉

  6. AUGURI! Presto secondo comple-blog anche per me! A maggio ;-)GRAZIE A TE FIORELLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti vogliamo bene!…Kat

    ♫кαтяσ¢к
  7. Auguri!!!

  8. deve essere davvero buona quella torta …con quelle fragoline sopra …mmmm gnammmio non ricordo esattamente da quando sono su Live Spaces, ricordo solo che l\’indirizzo email lo registrai nel 2006 e quasi dopo 2 anni iniziai anche a frequentarlo. Prima stavo su badoo (per 1 anno), perchè qui ricordo che non sapevo come si contattavano le persone. Il passaggio a live spaces fu definitivo quando scoprì che il sito si poteva personalizzare con l\’html. Una cosa che invece non m\’ha mai preso ..è chattare ..un pò simile è anche il cellulare ..infatti non amo stare a parlare nemmeno telefonicamente :-PYomo! ma allora come hai fatto a conquistare le ultime 500 ragazze?!?! …segreto militare 😛 …e che c\’è scritto nel segreto militare? ..veramente c\’è solo una foto di una donna nuda …almeno per ricordarmi come erano ;-))) …Dai dai sù non ti scoraggiare ..si uomo 😛 ..miuuu 😉

  9. Io invece ho solo un anno e mezzo :DAuguroni!

  10. ciaoooo amica mia auguri per il 2anno di blog..qui si và e si viene ci sono amici e conoscenti persone che si perdono e persone in cui s\’instaura un vero rapporto io con te ho trovato una buona amica sincera e un pò mattacchiona..ahahaha…baciottoli carissima

    .....pïç¢øLã RO§¥
  11. Ma auguri cara Fiore, hai ragione sai? anche a me sembra che sia di più che ti conosco, come vedi sul blog gli anni trascorrono veloci e ti assicuro che ci hai dato tanto, e anche ci hai fatto conoscere tanto.Grazie per gli auguri, scusami se io ho tardato un pochino, ma ho poca voglia di pc e a volte non lo accendo affatto, ma quandomiprende l\’insonnia, approfitto per un giro di saluti e aggiornamenti dagliamici.un bacio e grazie per la torta, con il caffè che mi stò prendendoci sta proprio bene e tanti altri anni di blog a te

    la carla fracci della
  12. Auguri, ma davvero sono solo due anni?? Pensavo di più.. Invece a me la rete dilata il tempo, sarà che ci fai molte cose in una giornata ch un giorno ne vale 2!Auguri… Sono più vecchio di te, ne ho 4!! PEr questo decido di traslocare, per sentirmi sempre giovane!! :DUn abbraccio, e grazie degli auguri.. Buona primavera..

  13. Auguriiiii, buon compleblog…..Fregata la torta…. tanto 1 kg in più o uno in meno…. ahahahhah.Un abbraccio Fiore….

  14. Ciao, buon compleblog, anche io a marzo ho compiuto due anni diblog, e posso dire che ho ricevuto tanto, così come spero di aver dato,anche un pochino di me.Ti auguro una buona serata, con amicziia, Vito

  15. buon compleanno auguri e cento di questi anni ciaoooooooo

Rispondi

