Pietro Taricone, 1 morte assurda   16 comments


Ancora non ci posso credere, ma stanotte e dopo aver subìto 1 tragico incidente paracadutistico a Terni, il grande “guerriero” Pietro Taricone è deceduto, perdendo così la sua battaglia + importante tra tutte, quella con la vita !  Se la sua popolarità si fosse limitata alla partecipazione alla prima edizione 2000 del reality-showGrande Fratello“, non ne avrei neppure parlato, ma non è così, xkè nel suo caso, si tratta di celebrare la prematura scomparsa di 1 convinto animalista, ke oltre ad aver dedicato questi ultimi 10 anni allo studio della recitazione x diventare attore, si è dedicato suprattutto a raccogliere i fondi necessari x realizzare il suo secondo sogno, quello di possedere 1 grande fattoria, dove raccogliere tutti gli amici animali bisognosi d’aiuto !   E c’era riuscito, infatti viveva con la sua bella famiglia, moglie ed 1 figlia di 6 anni, in 1 grande “ranch”, dove allevava ed addestrava cavalli, ma li salvava anke dal macello & cani, gatti, conigli, asini, ecc… !  Lui, ex-compagno di scuola dell’impavido scrittore R. Saviano, Lui ke aveva Benicio del Toro come attore-simbolo e la Natura come unica maestra, dikiarava in 1 intervista, ke il suo era 1″Mondo-a-parte”, dove i suoi amici-animali non si agitavano con gli estranei, xké pensavano :”tanto c’è Pietro ke pensa a Noi” e di 1 cane ke aveva adottato, dopo averlo trovato x strada andando a cavallo, diceva :”Io ho passeggiato x 18 kilometri, Lui mi ha seguito x 15… evidentemente era destino”!   1 persona così sensibile, non mankerà soltanto a me, ma ognuno di Noi da oggi sarà 1 pò + povero e giakkè i suoi sogni sono anke i miei, mi auguro vivamente ke siano contagiosi x tutti e giakkè quel cielo ke voleva conquistare, l’ha tradito, ha conquistato comunque i nostri cuori !!!  (vedere : http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=153956633 ; http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=87570 ; http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/persone/pietro-taricone/pietro-taricone/pietro-taricone.html ; http://www.gossipblog.it/post/10744/pietro-taricone-vive-circondato-dagli-animali 😉 (X immagini di P. Taricone nella sua fattoria, con i suoi animali, vedere in : http://archivio.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/art023001006660.jsp 😉
 
         
Pubblicato 29 giugno 2010 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

16 risposte a “Pietro Taricone, 1 morte assurda

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Domanderò all\’amico Yomo, xkè mai abbia cancettato quei bei commenti quà sopra !

  2. ancora Yomo :mi era molto simpatico anche a me 😦 l\’unico grande fratello che ho seguito, il primo. Poi vedevo i suoi telefilm …e mi piaceva quella serie!. Mi dispiace davero tanto! Ciao Fiorellino ..miu

  3. Yomo :ho letto solo adesso il suo amore per gli animali e la natura! …speriamo che adesso qualche altra persona si prenda cura della sua fattoria e di tutti gli animali che aveva!. Fa doppiamente male la sua scomparsa sapendo che in fondo aveva un cuore buono per i nostri amici …miu

  4. L\’amico Yomo mi scrive :un video che mi piace tantissimo su di lui … http://www.youtube.com/watch?v=-o9br4xypSo credo che volare sia la sensazione più bella che ci sia al Mondo.stamattina anche una amica di mia madre, se nè andata così …stava facendo il letto e le pulizie, è scivolata e ha sbattuto con il collo su un altro mobile …l\’ha trovata il marito mentre era entrato un attimo in casa, ormai era morta. A volte si fa fatica a credere a quanto è facile andarsene 😦 …miu

  5. ciao carissima è molto che non passo..bello il tuo post dedicato a pietro molti lo hanno criticato ma pochi hanno conosciuto il vero pietro…e poi ogni volta cje qualcuno muore ecco lì tutto a dire che era bravo buono eccecc che falsità..comunque grazie di questa dedica baci a te e la meravigliosa sanremo

    รเ๓קคtเςค
  6. Ho letto,ho letto tutto il post.Sarà stato anche un animalista convinto,ma sono sicuro che non era l\’unico che amava in quel modo gli animali,o sbaglio?E poi la mia critica era rivolta soprattutto a chi mitizza qualcuno solo perchè è morto,ho detto che per me muore nell\’indifferenza in questo senso.

  7. Secondo me, bisogna sempre ricordare la persona e non guardare soltanto al personaggio esterno, alla maschera usata per diventare famoso nel mondo dello show biz.E certo si prova tanta pietà per una fine così imprevista.Un abbraccio, Fiore, venivo a vedere come stai, è da tanto che non ci sentiamo…

  8. Concordo con Michele. Non vedo come sia possibile ricordare un tale famoso per aver partecipato ad un programma osceno, che ci rende ridicoli, nel giorno in cui un SENATORE della repubblica viene condannato a 7 anni per concorso in associazione mafiosa.PS come mai non ho più aggiornamenti su di te?

  9. spiace tanto anche a me

  10. cavolo, non sapevo di questa sua passione per gli animali, già mi è dispiaciuto perchè mi stava simpatico ed era giovane un papà di una bimba, ma ora che so anche questa cosa, mi dipiace ancora di più…dev\’essere stata una brava persona…

  11. Cara Fiore,devo ammettere che Pietro era uno dei pochi partecipanti di queste 10 edizioni del GF,che davvero era riuscito a conquistare i cuori di chi all\’inizio non riuscivano ad amarlo!In effetti durante il Gf1,la sua vera personalità non era venuta fuori o meglio, ci aveva permesso di conoscere solo una parte di questa che fra l\’altro, non era neanche la migliore!Un grande uomo Pietro Taricone…..ci mancherà la sua genuinità!

  12. A me è sempre sembrato piuttosto arrogante, non mi è mai piaciuto neppure come attore, però dispiace cmq: lascia sole moglie e figlia ….. sarà dura per loro ….

  13. fatti suoi…non glielo ha detto nessuno di fare il paracadutista

  14. :S già

  15. Fino a ieri manco sapevo chi fosse…io purtroppo non seguo molto la Tv,Ma mi dà fastidio il fatto che,come al solito,quando qualcuno muore viene mitizzato,e improvvisamente si passa da emeriti sconosciuti a "eroi""Geni" e quant\’altro.E\’ successo con Michael Jackson,è successo pure con DIO,è successo con i Queen ed è successo pure con Taricone. Per me muore nell\’indifferenza più totale,non te la prendere =)

  16. Mi dispiace davvero troppo…

    ♫кαтяσ¢к

Rispondi

