Vorrei tornare…   4 comments


Vorrei tornare… e gridare ancor + forte di prima ed anke + forte ke mai… ma pare ke nessuno ci senta ed Io non riesco + a vedere la luce fuori dal tunnel… !!!

Magari tornerò quando gli altri partiranno… ora invece, l’attuale-citazione ke segue, è il mio incoraggiante Oroscopo in MSN ! L’ho letto dopo aver riacceso stanotte il mio PC e dopo quasi tutta l’Estate, distante da tutto & da tutti, da questo mio blog ed anke da Voi e me ne dispiace tanto davvero e me ne scuso, ma non ce l’ho fatta a continuare nelle mie battaglie e proprio non ce l’avrei fatta diversamente, a causa, credo, delle troppe disgrazie assistite nel Mondo e così la fuga da tutto e da tutti, ma forse ri-eccomi di nuovo quà, kissà… torneremo il mio urlo (di Tarzan !) ed Io ?! E poi sembra fatto apposta x me, anke se Io le cose, le prendo molto sul serio… vedere x credere & ki vivrà, vedrà…  

Citazione (attuale!) :  

Messenger, Hotmail, MSN, Windows Live: benvenuti su MSN.it
Oroscopo Capricorno

Oroscopo

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
Rispolverate le vostre idee, stimolate l’ambiente con nuove proposte, cercate di essere attivi e perspicaci: non passerete inosservati. Accantonate l’atteggiamento di chi non prende mai niente sul serio e impegnatevi per migliorare la vostra vita.
 
 Citazione (datata!) :  

http://it.netlog.com/fiore55it/blog/blogid=6916345 – Non perderti questo messaggio blog! – Hey, H ; 

Quest’altra citazione sopra-linkata, è invece 1 datata “ouverture” al mio “Gruppo-Veg” in “Netlog“, fondato tanto tempo fà, dopo averne aperto 1 anke quì, in “Windows-Live” e pensare ke, persino 1 recente studio di ricerca del “San raffaele di Milano”, mostra come vegetariani & vegani siano molto + empatici verso esseri umani & animali, rispetto agli onnivori e questo è solo 1 dei tanti vantaggi del “vivere-veg” ! Ed ora son felice di constatare ke i miei ideali non sono cambiati affatto, nè cambieranno mai col tempo, anzi + tempo passa e + inorridisco e + voglio trasformarmi in imbestialito & super-incazzato”veg-vampire”, ke non lo ferma nessuno, 1 fantastico “super-eroe”… ehm, magari in byke, giakkè me ne sono comprata 1 proprio ora… niente male, no ?! Soprattutto dopo i recenti, violenti ed insani ultimi trascorsi contro l’opposizione-carnivora, prima della mia, ancor + recente, “dipartita” estiva, ma d’ora in poi, okkio…  (http://it.netlog.com/fiore55it ; http://vegetarianivegan.groups.live.com/ 😉

VEG  [ Società ]

ABBASSO I MANGIA-CADAVERI !         Super-Fiore! 

Sì, Io sono Io, anke se la mia vita non è 1 capolavoro, nè mai lo diventerà (spero!), ma sapere di far parte(me-nonostante!), di 1 unità + grande, mi rassicura e la certezza di poter utilizzare il mio tempo x migliorare la nostra realtà, mi consola, lasciandomi esatta la dimensione del Tutto ! Ke sia questa la consapevolezza… ?!  La mia, di strati ke si sovrappongono e s’accumulano, forma pian-piano, 1 unico strato superiore & intrinseco assieme… facendomi vivere & ri-vivere la notte solitaria, di speranze vana, ma d’illustri precedenti-personali mèmore e non solo x ki ne risulti degno !  

CapricornoScorpione

Pubblicato 9 agosto 2010 da Fiore-SanRemo in Cazzate

4 risposte a “Vorrei tornare…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Bentornata Fiore. Tiziano

  2. m\’hai messo paura …ihihihi …prrrrr

  3. ben tornata Fiorellino, anche io nel frattempo che ci sono stati gli aggiornamenti su live spaces, mi sono registrato a Netlog, a Myspace, a Blogger e forse anche a Badoo. Restano cmq solo delle registrazioni e quindi siti che non frequenterò, perchè non intendo andarmene da qui. Per andarmene da qui, ci devono proprio togliere il blog. Miciosa serata …miu miu ;-)e non me lo strapazzare troppo …questo coccolettino 😛 http://www.youtube.com/watch?v=C_iUR4p6dpI&feature=related

  4. Ciao, sono contento che sei tornata, non devi scusarti di nulla,sono sempre del parere che la vita privata, e le situazioni personalidebbano avere la precedenza su tutto, anche su questo mondotelematico, e chi dice di essere amico/a, deve capire.Ti auguro un buon inizio di settimana, con amicizia, Vito

Rispondi

