Elogio a Gaia   5 comments


 Fungo Ovulo (http://www.fungocenter.it/fungo-amanita-caesarea.php 😉  
 
Ovulo, uovo vegetale 
 
O magnifico dono di Madre-Natura
ke da odorosi boski s’offre pura
in veste di carne dura,
x sfamar ogni animale
con quest’uovo vegetale
miracolo di proteina naturale !
Mangiarti mi par delitto
x quanto Tu 6 perfetto !
Meglio prìa farti cullare
da salsa di soja & limone
nonostante l’ingiallire
ma senza esagerare !
Crudo
nudo & crudo,
quasi tenero amante
dall’aspetto invitante, 
come rossa carne da sukkiar/mi
nell’ovulo materno ri-veder/mi
dall’uovo cantàto la vita ber/mi
ma solo benefìci ora ri-trovar/mi !
Lode a ki t’ha scovàto
ed al suo olfatto miràto
a donar senza ritègno
quest’omaggio prelibàto
d’ogni elogio dègno !
 
 FioreS.R.
 
Ah ah ah… e ri-eccomi quà, a scriver nella notte qualke cazzata delle mie (anke se stavolta in “Cibo e bevande”), di cui tra attakki poetici ed altro, molti già conoscono, ma ora ho esagerato con la vergogna !  
Questa voleva essere 1 approvazione spontanea, visto ke l’ispirazione mi è giunta proprio dall’ovulo ke stavo affettando stasera x cena, dedicata a tutti i funghi, frutti così pregiati & delicati di Madre Natura, ke con L’Ovulo ha voluto deliziarci il palato e con la sua bakketta magica, ha voluto stupirci la mente con i Magic-Muschroom, a dimostrarci ke basta Lei x pensare a Noi, o meglio, sarebbe bastata Lei, fisicamente & spiritualmente… se solo Noi non continuassimo ad offenderla !
Ogni offerta vegetale è sufficiente x fornirci i nutrienti necessari ed anke x trasportarci verso l’approfondimento della nostra stessa coscienza e se lo vogliamo non c’è bisogno d’altro, il superfluo è ciò ke ci frega !
E l’elogio si extende anke a Mario, il ricercatore, ke con extrema perizia, s’è impegnato e con cotanto risultato… !!!
(vedere anteriormente in : Cazzate : Notturni sussurri ; Amica Natura 😉
 
 Mario        Ke perfezione !
Pubblicato 19 agosto 2010 da Fiore-SanRemo in Cibo e bevande

5 risposte a “Elogio a Gaia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. hahahaha…. decisamente esilarante la tua poesia….. ma devo dire che mi piace un casotto!Brava Fiore!Io amo i funghiiiiiiiiiiiiiiiii! Mincio e Pincio quanti ne mangiooooooooooooo!Viva i funghetti!

  2. Grazie per il commento, molto interessante questo post 😉 comunque io tutto bene, tu?

  3. hahaha te vojo bene…..perche \’ sicuramente non puoi sapere che ai funghi sono allergico ed è come se mi prendo un pejote un ovulo…ma mi ha fatto sorridere in alcuni passi in cui ci ho visto delle analogie…sexy hahahah

  4. Bentrovata, cara Fiore, e con un elogio ad una bellezza ed una bontà del tutto naturali!

  5. Direi che hai fatto un bell\’elogio all\’Ovulo, che poi te sei magnata ahahahCiao, Pat

Rispondi

