Tempi duri per i troppo buoni!   4 comments


“Esistono uomini che portano su di sè il dolore del mondo!  
Quando vedono pesci rossi nei sacchetti dei Luna-Park, non riescono più a respirare e vedono orribili facce ridenti deformate dall’acqua!  
Uomini che guardano foto di esseri viventi maltrattati e ne sentono, in maniera accecante e assordante, le urla, il panico, la sofferenza! 
C’è chi li considera santi o fanatici e chi, semplicemente, afferma che sono persone troppo buone per riuscire a sopravvivere senza impazzire!”
Astor Amanti, Acid Lethal Fast (A.L.F.)
 
Ecco, indubbiamente Io sono tra questi “buoni” e realmente, mi riesce talmente difficile continuare a vivere tra le troppe brutture ed ingiustizie terrene, cercando di migliorarle, da credere oramai di doverlo fare per espiazione dei peccati miei & altrui… che Io sia già impazzita?! 
   
Pubblicato 16 settembre 2010 da Fiore-SanRemo in Cazzate

4 risposte a “Tempi duri per i troppo buoni!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Da allora ad ora, la mia situazione empatica non è ke aumentata… povera meee !!!

  2. Dillo a quel co****ne di Mauro Marin! Quello che ha detto a noi animalisti di andare a lavorare. E da che pulpito viene la predica? Da un imbecille che si é portato fior di milioni a casa per aver partecipato al reality del far nulla. Caspita; questo sì che si chiama lavorare!

  3. Ti auguro di trascorrere una buona serata!

  4. Io le considero persone dalla grandissima sensibilità,che riescono immedesimarsi nelle sofferenze altrui,quasi facendole proprie.Da ammirare sicuramente, ma anche da dire, che vivonomeno serenamente di altri, che hanno il cuore più duro.Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

Rispondi

