E’ morto Willy   10 comments


Questa brutta notizia, è stata data stanotte da “Striscia-la-Notizia” nella sua prima puntata di ripresa post-Estate, giakkè Willy era il famoso cane di Enzo Iacchetti, compagno di Greggio alla sua conduzione già da tempo ed è proprio lì, dal 2002 sul set di questa trasmissione serale super-seguìta, ke abbiamo imparato ad amarlo !  M’ha fatto male sapere ke questo cagnetto, ricco di simpatìa & “savoir-faire”, tanto da farsi amare anke da Tutt’Italia e ke il giorno ke entrò in casa-Jakketti la rallegrò, quasi come l’arrivo di 1 nuovo figlio, ora non c’è + ed ho visto quanto a Lui manki… povero-ricco Willy, ke veniva dal canile di Varese, dal quale è stato salvato da 1 aiuto-costumista, ke l’ha regalato a Jakketti ed ha cambiato così la sua vita !
Mi ha fatto male sapere ke non ce l’ha fatta a tornare a zampettare sul banco di “Striscia” e kissà se lassù, sul Ponte dell’Arcobaleno dov’è ora, incontrerà i miei gatti passati, tanto amati, ma oramai perduti… ke tristezza, addio Willy, ci mankerai ! (vedere :
http://www.ilmortodelmese.com/2010/09/willy-iacchetti-2001-2010.html ; http://it.wikipedia.org/wiki/Striscia_la_Domenica#I_cani ; http://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/2009/01/12/news_3764.shtml ; http://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/2009/10/24/news_5043.shtml ; http://tribunatreviso.gelocal.it/dettaglio/testimonial-della-salamella-animalisti-contro-iacchetti/1742814 😉
 
            
         Willy Iacchetti, bastardino † (a “Striscia”: 2002 – 2010)
Pubblicato 21 settembre 2010 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

10 risposte a “E’ morto Willy

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. purtroppo ho visto icchetti comuoversi tanto e lo capisco benissimo per me un cane e piu di una persona ti da amore e incambio vuole solo il tuo affetto gli manca la parola io ne ho due scricciolo ha 8 anni e tremo al pensiero di perderlo per me fa parte della famiglia un bacio ciao

  2. Amici, voglio fare 1 eccezione e ringraziare quì così "in-loco", Marina, Patrizia & tutti, delle vostre sottolineature, ke x altro sono apprezzatissime da me, ke con quei link a termine-post, non ho tralasciato volutamente la possibilità di far leggere anke i retro-medaglia della storia, ma senza però voler sottolineare, sia Jakketti, sia "Striscia", ecc… e proprio xkè questo era il mio post x Willy e solo suo, grazie a tutti Amici !FioreS.R.

  3. 😦 era troppo dolce …povero piccolo Willy…:-(

  4. è inutile dire che, chi guardava striscia la notizia, si eraaffezionato a Willi, il simpaticissimo amico di Iachetti.Dispiace davvero apprendere della sua morte.Con amicizia, Vito

  5. povera bestiola……..

  6. Era veramente dolce Willi, mi spiace per lui, ma non per Iachetti, dopo quanto ho letto quello che ha scritto Marina

  7. nuuuuuuuuuuuuuuuuu povero williiiiiiii

  8. Antonio Ricci ha un grosso difetto: predica bene, razzola male. Sarebbe ora che scegliesse da che parte stare, se da quella di Edoardo Stoppa che si comporta da VERO uomo sensibile e sincero, o quella di Iacchetti che a Striscia fa il buono e poi incita ai maltrattamenti e si fa fotografare con il frutto di quei maltrattamenti. Ma questo è il mondo del capitalismo e del Dio denaro. Non è vero Iacchetti?

  9. Per quanto riguarda l\’ultimo tuo link, francamente sono anch\’io molto perplessa sulla figura di Iacchetti come difensore degli animali. Non scorderò mai un ritornello orrendo di una canzoncina che ho sentito cantare quest\’estate a Velone. A turno le velone sceglievano un animale e quell\’orchestrina insieme a Iacchetti cantava una canzoncina idiota in cui diceva di tagliar la testa a quell\’animale scelto. Qualcuno ci ha fatto caso?

  10. Anch\’io sono triste per la morte di Willy :((( E pensare che quel babbeo del primo articolo ha approfittato della sua morte per fare cattiva pubblicità, polemica e sarcasmo. Ci vorrebbe un po\’ di rispetto da parte tua, per una povera creatura morta e un padrone triste, brutto stronzo!

Rispondi

