Ciao Mondo !!!   14 comments


Welcome to WordPress.com. This is your first post.

Amici,

da quando ho pensato bene di salvare il mio vekkio blog WLS quì così in WP, x non perdere il mio lavoro eco-animalista degli ultimi 3 anni e magari x concedere anke 1 possibilità a questo blogging, ancora non ho avuto modo di cambiarne la mia idea negativa in proposito, tanto da riuscire soltanto ad impazzire x ora, nel cercare di rimettere tutto a posto così com’era in questo mio blog prima del forzato trasferimento, quindi credo ke desisterò e ri-manderò al Diavolo da subito questa nuova piattaforma, ke non ha fatto altro ke confermarsi deludente rispetto al vekkio & compianto WLS !!! Quindi vi saluto tutti con affetto e se vorrete seguire i miei nuovi post, allora v’invito da me in Blogger, nel mio nuovo blog socio-eco-animalista intitolato “IN DIVENIRE”, al seguente link : http://fioresanremo.blogspot.com/ 

Ciao a tutti & spero di ritrovarci presto     

Fiore-SanRemo

(vedere precedentemente in cat. “Computer & Internet” : Windows-Live-Spaces muore  

Pubblicato 15 febbraio 2011 da Fiore-SanRemo in Computer e Internet

14 risposte a “Ciao Mondo !!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Buongiorno cara Fiore, ritorno come blogghista in gennaio ecco ti lascio qui il mio link del mio nuovo Blog http://unmondoperduto.wordpress.com sperò che ti sottoscrivi ancora da me, come sempre con amore Pif

  2. ♥ …Buona prima domenica d’Avvento… ♥
    con sincera amicizia Rebecca ♥

    Rebecca o semplicemente Pif
  3. Buongiorno.. sia questo mese piena di gioia con sincera amicizia Rebecca

    Rebecca o semplicemente Pif
  4. Buongiorno Fiore, dopo tanto tempo mi sforzo di passare da te, non so perché non trovo tanto piacere a stare davanti al PC, comunque di abbraccio con sincera amicizia Rebecca
    Ps: devi avere un po’ di pazienza con me 🙂

    Rebecca o semplicemente Pif
  5. Ciao Fiore, mi sono preso un tempo di time out per quasi due mesi, oggi sono qui per salutarti e per dirti che non ti ho dimenticata.. ti abbraccio con sincera amicizia Rebecca

    Rebecca o semplicemente Pif
  6. Ciao, fiorellino, ti mando un mega bacio e spero che tu stia bene e che tutto ti vada alla grande 🙂

  7. CiaoFiore, io in questo periodo avevo tanto da fare, e quando trovi un attimo di tempo per pensare a te stessa è allora succede un altro problema che ti ostacola la vita. Sembra di cercare una scusa per la mia scarsa mancanza sia nel mio blog, ma anche nel tuo, non e voglio sembrare essere senza rispetto, ma succede a noi tutti di non essere più capace a stare a dietro di tutte le cose. Provo essere più presente e vorrei anche trovare l’amore per il Computer, ultimamente non mi regalava serenità anzi tutta la elettronica mi rendeva nervosa. Ora sto meglio e sono qui per darti una buona domenica ti abbraccio con sincera amicizia Rebecca

    Rebecca o semplicemente Pif
  8. Carissima Fiore come stai? Ho visto il tuo breve messaggio sul mio profilo e ho deciso di passare da queste parti per risponderti e vedere il tuo blog, che devo dire non ha nulla da invidiare all’ex windows live
    Mi scuso se non sono passata prima ma ho avuto un bel da fare con i bimbi di casa, un mio cuginetto e la mia nipotina che è venuta a stare qui da noi per un bel pò e solo da pochi giorni è tornata nella sua casa di Milano
    Tutto il tempo era dedicato a loro si può dire e il pc è passato in cavalleria e ora ho sempre un sacco di email e messaggi arretrati a cui rispondere
    Tu come stai? Io a parte questo faccio la solita vita, non riesco a trovare nessun tipo di lavoro e i problemi son sempre all’ordine del giorno ovviamente
    Mi è dispiaciuto per il mio blog ma passare a wordpress voleva dire ucciderlo in ogni caso perchè non aveva niente a che fare con il mio e poi non mi piace quando gli altri decidono al posto tuo, avrebbero dovuto lasciare la scelta all’utenza che avrebbe preferito andare o restare dove si trovava meglio
    In ogni caso quando vuoi ci possiamo sentire per email oppure mi trovi su myspace che per adesso posso definire il mio unico sito/blog..quando forse troverò qualcosa di diverso tipo qui dove sei tu, proverò magari a rifarmi un blog come i vecchi tempi, anche se per me non sarà mai la stessa cosa come prima purtroppo..e dire che ci avevo messo mesi per sistemarlo e ci stavo dietro da anni, anche se ultimamente non riuscivo più a seguirlo per impedimenti vari personali…hanno fatto una bella carognata e anche per questo su wordpress non mi vedono nemmeno se rimanesse l’unico modo di comunicare in rete
    A presto, un grosso abbraccio e tornerò a trovarti appena possibile!
    Banshee

  9. vengo a trovarti a sanremo e sistemo tutto

  10. comunico che ho cambiato indirizzo, senza perdere i contenuti

    http://yomomiuao.wordpress.com/ è il nuovo indirizzo

    http://yomomiu.wordpress.com/ è l’indirizzo che non esiste più

    che altro dire? che ho avuto il pc rotto per 10 giorni ..e che quindi ero sparito.

    miciosa serata …miu miu 🙂

  11. Questa è solo 1 mia prova !

  12. Ciaoooo Benvenutaaa sono contento davvero di leggerti anche su wordpress…
    Buona giornata, con amicizia, Vito

  13. finalmente ci sei riuscita

  14. Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

Rispondi

