1 corvo particolare   4 comments


1 altra credenza popolare da sfatare, da portatori di sventura ad animali domestici : il corvo e la cornakkia possono sostituire cani e gatti in casa e/o convivere tranquillamente con Loro dividendone la ciotola ! Notizia molto originale, simpatica ed incoraggiante oltre ad essere di buon auspicio… !

Citazione : 

1 corvo particolare 


1 corvo particolare… non porta sfortuna, bensì fà compagnia !!!

Pubblicato 26 agosto 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

4 risposte a “1 corvo particolare

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. io lo scorso anno ho tentato di salvare un piccolo pipistrello
    sapessi come è dolce
    ha una linguina rosa rosa e leccava il latte e l\’omogeneizzato con una siringa come un bimbo 🙂
    purtroppo è morto ma io almeno so di aver fatto il possibile
    ki crede ci siano animali portasfiga è solo xkè sono una massa di ignoranti retrogradi
    bisogna studiare e leggere
    maledetta ignoranza
    ciaoooooooo kiss
     

  2. Non sono superstiziosa e non credo a queste dicerie..e poi adoro i gatti neri..sembrano piccole pantere..bellissimi..Anche i corvi..non è che impazzisco per loro,ma sono animaletti da rispettare.. e non sono razzista… il nero, è  un colore affascinante,misterioso e molto elegante…

  3. Io in casa mia ho un gatto nero ed è troppo simpatico!

  4. Idolo!!!

Lascia un commento